3^ settimana 19° giorno eccolo si è presentato come una cambiale in scadenza ed io pronto a saldare il debito compressa di sumatriptan 100 dopo 10 minuti fiala autoiniettante poi un caffè nero ed il mio amico nemico phon che spara aria calda dandomi sollievo e non, dopo 45' minuti d'inferno fa effetto il tutto ma nonostante tutto non vorrei lamentarmi perchè mi sento fortunato tra qualche giorno la bestia si arrenderà e mi lascerà in pace per altri 6 - 12 mesi e poi si presenterà al prossimo cambiamento climatico e dall'età di 6 anni che succede ormai sono un suo prigioniero subisco la sindrome di Stoccolma ma nonostante non voglio lamentarmi perchè alla fine riesco a lottare con l'antidolorifico attenti non sono Giovanna d'arco il dolore è atroce e in quei 45' minuti farei di tutto, ma nonostante mi sento fortunato. Le vostre storie, la vostra lotta, i vostri vissuti sono delle vere e proprie lotte epiche contro un male che rode fin dentro l'anima ma la voglia di vivere la normalità e così grande che superate la qualsiasi e ci sono momenti in cui vi leggo che mi blocco e mi viene voglia di conoscervi uno per uno per darvi un grosso e caloroso abbraccio. Spero che qualcuno non si arrabbi ma voi tutti voi (quelli che man mano leggo e conosco) siete nelle mie preghiere che rivolgo a nostro Signore Gesù Cristo perchè con Lui solo con Lui riesco a superare il mio dolore ed io spero sempre e sono sicuro che prima o poi rivolgerà il suo sguardo e avrà compassione di noi