Autore Topic: rimedi di nonna papera dove sono non li trovo?  (Letto 4607 volte)

Offline Diletta81

• Nuovo utente
  • *
rimedi di nonna papera dove sono non li trovo?
« il: Dicembre 21, 2012, 17:20:03 Ven »
dove sono questi rimedi, scusate..ma son curiosa e nn riesco a trovarli!!
Stare " in vs compagnia" mi allevia un sacco davvero,  :-*

Offline ulisse741

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
Re:rimedi di nonna papera dove sono non li trovo?
« Risposta #1 il: Dicembre 21, 2012, 18:39:19 Ven »
Diletta... tu non sai in che guaio ti stai cacciando!!!!!!! :o :o :o

Si racconta di un post "fantasma" che a volte compare tra le discussioni del forum, intitolato I RIMEDI DI NONNA PAPERA.
C'è chi è pronto a giurare di aver visto un IL post, solo per pochi secondi prima che saprisse... altri dicono addirittura di averlo letto, ed aver appreso i "rimedi di nonna papera"... ma da quel giorno non sono piu stati gli stessi... utenti che cercavano il post "fantasma" invece sono semplicemente SPARITI lasciando solo un batuffolo di penne bianche...

mi raccomando fai attenzione  :-\ :-\ :-\

G.

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #2 il: Dicembre 21, 2012, 18:51:29 Ven »

Si racconta di un post "fantasma" che a volte compare tra le discussioni del forum, intitolato I RIMEDI DI NONNA PAPERA.
C'è chi è pronto a giurare di aver visto un IL post, solo per pochi secondi prima che saprisse... altri dicono addirittura di averlo letto, ed aver appreso i "rimedi di nonna papera"... ma da quel giorno non sono piu stati gli stessi... utenti che cercavano il post "fantasma" invece sono semplicemente SPARITI lasciando solo un batuffolo di penne bianche...

G.

voglio fumare le stesse sigarette che fumi tu  :P

casper ;)

Offline joselita

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #3 il: Dicembre 21, 2012, 19:11:04 Ven »
Anch'io.............ora più che mai visto che sono ancora viva e il mondo insieme a me.BUON NATALE A TUTTI
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline Diletta81

• Nuovo utente
  • *
« Risposta #4 il: Dicembre 21, 2012, 22:16:48 Ven »
Super gaf...ed io che pensavo ci fosse una sezione anche dedicata allo scaz...o..?!
Incrocio le dita x la nottata!! ::)

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #5 il: Dicembre 21, 2012, 22:57:04 Ven »
a noi ci piace molto caggeggiare un po qui e un po la....... :P
incrocio per te .....dai, non sarà mika la fine del mondo :)
tieni duro...ha da passà

casper ;)

Offline ulisse741

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #6 il: Dicembre 22, 2012, 09:21:41 Sab »
un po di leggerezza non guasta mai  ;)

I "rimedi di nonna papera" li trovi sparsi per il forum, anche se la maggior parte sono concentrati nella sezione Cure e Medicine - Domande

gli argomenti sono:
TERAPIA DEL FREDDO E DELL'ACQUA: SPIEGAZIONE
Cure palliative: emendamenti per la cannabis terapeutica
Melatonina, la mia esperienza
PARLIAMO DI CAFFE'
CH e LSA:diario di bordo
CH e Psilocibina. La mia esperienza.
ecc...

ovviamente gli argomenti sono tantissimi (qui ci sono anni e anni di esperienze e tentativi), devi cercare con calma il post che parla di un argomento specifico e leggere i vari interventi, che poco per volta hanno aiutato o contribuito a costruire una teoria e una "terapia".

Tempo fa si era parlato di raccoglierli in un POST SPECIFICO come fossero un decalogo, ma non è mai stato fatto... credo per la complessità della struttura e per mantenere vivi gli interventi postati di volta in volta.

buona fortuna per la nottata e per i giorni a seguire

Giordano

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

Offline ulisse741

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #7 il: Dicembre 22, 2012, 09:22:35 Sab »

G.

voglio fumare le stesse sigarette che fumi tu  :P

casper ;)

seeeeeee ti piacerebbe  :P

G.

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto

Offline Diletta81

• Nuovo utente
  • *
« Risposta #8 il: Dicembre 22, 2012, 09:52:52 Sab »
Buongiorno a tutti.. Io felice xchè stanotte ho testato su di il ghiaccio esattamente come da vs manuale ed ha stroncato ben 3 attacchi!! La domanda e': poiché anziché a distanza di 8 ore ( tempo di intervallo quando sono in pieno grappolo) si sono ripresentati a distanza 2, cio' dipenderà dal ghiaccio che fa tipo da "ritardante"?
DITEMO CHE NN E' COSÌ' E CHE FORSE SIAMO IN DISCESA!! Attendo vs. buone nuove, Un abbraccio ghiacciatissimo!! Diletta

Offline RRODOLFO

• Utente biotronico
« Risposta #9 il: Dicembre 22, 2012, 17:02:17 Sab »
 ;)
ti posso dire che spesso stroncare gli attacchi sul nascere o interromperli velocemente, puòò  causare una risposta  di aumento di numero giornaliero e anche di grappolo, rientra nella norma.
Ma usando solamente come estremo rimedio le metà dosi di iniezione imigran come unica medicina , e attuando la terapia del freddo o dell'ossigeno , sia i grappoli che il numero giornaliero diminuiranno sensibilmente. é una battaglia, perchè spesso si cade nelle terapie preventive  di medicinali, che confondono i meccanismi propri della Ch, e in più hanno effetti collaterali pesanti.

Tu non demordere, continua con solamente queste tre terapie e vedrai i risultati.!!!!freddo-ossigeno-iniz.1/2 dose Imigran.

:( NON SONO UN MEDICO NE UN FARMACISTA NE UN SANTONE ! PRENDI QUESTI CONSIGLI considerando che sono pazientemente malato di Ch dal 93, con periodi di grappoli anche di 360 giorni consecutivi, e media di attakki girnalieri da 3 a 14. :(

a presto.

Offline Diletta81

• Nuovo utente
  • *
« Risposta #10 il: Dicembre 23, 2012, 12:39:52 Dom »
Farò tesoro delle tue parole, dei consigli ricevuti e del l'appoggio e sollievo che trovo "in questo piccolo mondo". Anche stamani sono riuscita nell'impresa con il solo ghiaccio.. spero a breve in una tregua e combatterò con tutta me stessa.. Perché come dite voi HA DA PASSA'!! Un abbraccio forte Diletta :-*

Offline Luca 73

• Amministratore
  • Utente sublime
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
« Risposta #11 il: Dicembre 23, 2012, 13:12:41 Dom »
Farò tesoro delle tue parole, dei consigli ricevuti e del l'appoggio e sollievo che trovo "in questo piccolo mondo". Anche stamani sono riuscita nell'impresa con il solo ghiaccio.. spero a breve in una tregua e combatterò con tutta me stessa.. Perché come dite voi HA DA PASSA'!! Un abbraccio forte Diletta :-*
Sono veramente contento per i  risultati che stai ottenendo, continua così
 ;) ;) ;)
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline siciliano

• Moderatore
  • Utente sublime
« Risposta #12 il: Dicembre 24, 2012, 11:20:32 Lun »
dai Diletta sei sulla giusta strada, combatti con tutte le armi, noi siamo con te
alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net