Autore Topic: ciao a tutti, sono tornata  (Letto 2502 volte)

Offline harley.d

• Nuovo utente
  • *
ciao a tutti, sono tornata
« il: Ottobre 19, 2012, 20:48:51 Ven »
ciao ragazzi , scusate se sono stata lontana dal forum, ma e' stato davvero un brutto periodo.
La cefalea non mi da' tregua oramai da maggio e non trovo pace, dolori diffusi ovunque, farmaci e nessun beneficio.
Ho perso il lavoro e cerco di sopravvivere.
Lo stato ci abbandona, tanto che nella mia zona non si trovano piu' imigran, tutte le farmacie mi continuano a ripetere che non le possono avere piu';ho qualche scatola scaduta e ossigeno che uso ma spesso non da' risultati.
Ho pensato che questa storia dell'imigran che non si trova, sara' forse per i tagli feroci allo stato sociale, ed e' un vera e propria mancata assistenza ad invalidi civili che gia' lottano con le malattie e devono lottare tutti i giorni per non farsi schiacciare.
Anche gli ospedali sembrano ormai non curanti dei problemi dei malati e ripetono che ormai non ci sono piu' soldi.
Non voglio tediarvi con le mie paturnie , ma vorrei solo condividere con voi, amici di sventura grappolosa, quello che oramai e' un pensiero comune, siamo alla frutta.
Prossimo appuntamento al Besta pensate ...PER IL 19 Giugno 2013!!!
Ho fatto ricorso per pensione di inabilita', dato che 5 attacchi di cefalea al giorno certo non mi consentirebbero di lavorare, dato che si presentano dalle 2 del mattino , fino alla 2 del pomeriggio
Piu aggiungiamo la fibromialgia (dolore neuropatico) curato con pregabalin , e cefalea tensiva dalla parte opposta alla c.h , per ben 2 volte alla settimana, meglio 48 ore continuative , che curo (mah...!) con il laroxil.
Dunque la ch spesso porta a disturbi correlati che ti sfiniscono, ti annientano e non ti fanno vivere una vita serena.
Depressione...Dovrebbero farmi la diagnosi di DEPRESSIONE per darmi la totale inabilita'... ma quale c..o di depressione!!! Io ho la CEFALEA A GRAPPOLO e fa male !!! quale depressione, io non sono depressa io voglio vivere, guidare la mia harley, cucinare e mangiare come tutti, uscire con gli amici del chapter, io sono viva e sono malata!! ho la ch !
Ecco, dunque , sono qui...ho voglia di lottare per tutti noi.
Grazie per avermi letto.

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: ciao a tutti, sono tornata
« Risposta #1 il: Ottobre 19, 2012, 21:48:02 Ven »
ben "maltornata" nella lotta

casper ;)

Offline ulisse741

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
« Risposta #2 il: Ottobre 20, 2012, 10:26:48 Sab »
ben tornata in trincea Harley.

G.

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

Offline Luca 73

• Amministratore
  • Utente sublime
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
« Risposta #3 il: Ottobre 20, 2012, 19:53:41 Sab »
Ciao ;)
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline luca68

• Amministratore
  • Utente beato
« Risposta #4 il: Ottobre 21, 2012, 12:22:25 Dom »
Forza Harley! noi siam qui... ;)

Luca68
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net

Offline sfranta

• Socio Ouch
  • Super utente
  • "...L'ESSENZIALE E' INVISIBILE AGLI OCCHI..."
« Risposta #5 il: Ottobre 21, 2012, 21:03:01 Dom »
ciao Harley!  non sono molto in vena di "tirarti su" stasera quindi mi limiteṛ a dirti che io come tutti gli altri grappolati che ti leggono, ti siamo vicini.
baci

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re:ciao a tutti, sono tornata
« Risposta #6 il: Novembre 10, 2012, 00:51:15 Sab »
Ciao Manu,

dopo che ci siamo messaggiati ho avuto un periodo di lunga permanenza in Germania...
Per l'IMIGRAN (almeno in parte) ti posso dare una mano ma dobbiamo trovare un modo per incrociarci.

Alla disperata chiamami.

Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it