Autore Topic: Perso...  (Letto 9446 volte)

Offline oblitas

• Socio Ouch
  • Super utente
  • viva questo Forum !
Re: Perso...
« Risposta #15 il: Settembre 12, 2012, 22:54:20 Mer »
Marco fatti forza,
Noi siamo qui e se ti posso essere di aiuto in qualche modo sono quà.
Ti mando un forte abbraccio.
Grazie Luca, tu mi sei già stato d'aiuto quando mi hai regalato l'imigran, in questo caso apprezzo le tue parole e va bene così, anche perchè così è e non si può più tornare indietro, va bè è andata così, maledetta sfortuna. Ti ringrazio davvero, salutami tua moglie e tuo figlio.
Credo nella bontà d’animo dell’essere umano.

Offline oblitas

• Socio Ouch
  • Super utente
  • viva questo Forum !
« Risposta #16 il: Settembre 12, 2012, 23:03:44 Mer »
Per consolarti pensa a tua nonna e come avrebbe in questo momento essere al posto della tua mamma,se poi si tratta della nonna materna pensa che enorme dolore prova lei,nessun genitore vuole sopravvivere ai propri figli.Come vedi c'è sempre chi stà peggio di noi,consola lei anche solo con una preghiera e sono sicura che farai del bene anche a te, goditi i tuoi figli più che puoi regalando loro un sorriso tutti i giorni,vedrai andrà meglio e ti sentirai meno perso.Facendoti le mie più sincere condoglianze ti mando un forte abbraccio e un saluto ai tuoi cari che ho conosciuto.
Grazie Joselita, il 2012 è proprio un anno pesantissimo, la mia mamma stava davvero bene ed era in forma, ha portato mia figlia sul tetto del Duomo di Milano a farle vedere il panorama, non è giusto tutto questo, mia nonna che è quella paterna ha tutti i presupposti per poter andarsene, ha fatto la sua vita e sta male, sopravvive nel peggiore dei modi, ed anche questo non è giusto. Ti abbraccio.

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
« Risposta #17 il: Settembre 16, 2012, 15:38:22 Dom »
Sentitissime condoglianze Obly.

:( :( :(
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline ulisse741

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
« Risposta #18 il: Settembre 17, 2012, 09:07:38 Lun »
ti abbraccio forte...  :'(

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

Offline Gabriele85

• Super utente
  • W l'OUCH!!!
« Risposta #19 il: Settembre 17, 2012, 09:44:49 Lun »
Ciao oblitas ho letto la triste notizia della scomparsa della tua mamma, io purtroppo so cosa vuol dire perchè ci sono passato esattamente quattro anni fa. La sfortuna troppe volte si accanisce con chi NON se lo merita, purtroppo è così.

Ti abbraccio forte

Sentite condoglianze

:(

Gabriele

Offline Enry

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
« Risposta #20 il: Settembre 19, 2012, 22:07:07 Mer »
ciao marco ho letto solo adesso la tua notizia della tua mamma e di come stai... mi spiace tantissimo il dolore e grande... cerca di farti forza lei e lassù che ti sta guardando adesso,  e non vuole che tu soffrà...e continua a parlargli  perchè lei ti sentirà  sempre.... e alzando gli occhi al cielo tu la vedrai....

se hai bisogno di qualsiasi cosa io ci sono anche solo di parlare un bacio grande ....
 ti voglio bene
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Offline oblitas

• Socio Ouch
  • Super utente
  • viva questo Forum !
« Risposta #21 il: Ottobre 02, 2012, 00:36:44 Mar »
Sentitissime condoglianze Obly.

:( :( :(
Eilà Sten, grazie.

Offline oblitas

• Socio Ouch
  • Super utente
  • viva questo Forum !
« Risposta #22 il: Ottobre 02, 2012, 00:37:55 Mar »
ti abbraccio forte...  :'(
Ci vedremo al meeting, grazie davvero.

Offline oblitas

• Socio Ouch
  • Super utente
  • viva questo Forum !
« Risposta #23 il: Ottobre 02, 2012, 00:38:59 Mar »
Ciao oblitas ho letto la triste notizia della scomparsa della tua mamma, io purtroppo so cosa vuol dire perchè ci sono passato esattamente quattro anni fa. La sfortuna troppe volte si accanisce con chi NON se lo merita, purtroppo è così.

Ti abbraccio forte

Sentite condoglianze

:(

Gabriele
Già, la sfortuna...

Offline oblitas

• Socio Ouch
  • Super utente
  • viva questo Forum !
« Risposta #24 il: Ottobre 02, 2012, 00:42:23 Mar »
ciao marco ho letto solo adesso la tua notizia della tua mamma e di come stai... mi spiace tantissimo il dolore e grande... cerca di farti forza lei e lassù che ti sta guardando adesso,  e non vuole che tu soffrà...e continua a parlargli  perchè lei ti sentirà  sempre.... e alzando gli occhi al cielo tu la vedrai....

se hai bisogno di qualsiasi cosa io ci sono anche solo di parlare un bacio grande ....
 ti voglio bene
Ciao Enry, è verissimo ciò che hai scritto, infatti le parlo sempre.

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
« Risposta #25 il: Ottobre 02, 2012, 16:32:33 Mar »
Marco mi spiace tantissimo leggere questa notizia...uff...scusa per il ritardo!
Purtroppo non c'è molto da dire in queste tristi e dolorose circostanze...se non che ti voglio bene e che ti starò vicino per come posso!
A me quando è capitato di perdere la mia dolce mammina ha aiutato molto l'appoggio e l'amore dei miei amici e della mia famiglia. Davvero marco aggrappati ai ricordi e ai bei momenti passati con lei e cercala dappertutto, parlale, sognala e vedrai che continuerai a sentirla vicino.
Ti abbraccio forte forte per ora solo virtualmente poi spero di riabbracciarti live al meeting.
Fatti coraggio tesoro, TVB
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline oblitas

• Socio Ouch
  • Super utente
  • viva questo Forum !
« Risposta #26 il: Ottobre 03, 2012, 13:20:35 Mer »
Marco mi spiace tantissimo leggere questa notizia...uff...scusa per il ritardo!
Purtroppo non c'è molto da dire in queste tristi e dolorose circostanze...se non che ti voglio bene e che ti starò vicino per come posso!
A me quando è capitato di perdere la mia dolce mammina ha aiutato molto l'appoggio e l'amore dei miei amici e della mia famiglia. Davvero marco aggrappati ai ricordi e ai bei momenti passati con lei e cercala dappertutto, parlale, sognala e vedrai che continuerai a sentirla vicino.
Ti abbraccio forte forte per ora solo virtualmente poi spero di riabbracciarti live al meeting.
Fatti coraggio tesoro, TVB
Grazie Barbara, cerco di farcela...Ci si vede al meeting.

Offline SfInGe

• Moderatore
  • Super utente
  • Una cosa bella è una gioia per sempre Keats
« Risposta #27 il: Ottobre 03, 2012, 19:25:06 Mer »
...

Ciao Oblitas
mi dispiace moltissimo per la tua perdita e per la situazione che stai vivendo,  ti sono vicina e ti abbraccio forte!

Sfinge