..devo cercare di farmelo prescrivere...sarà dura visto che fa parte delle mie prove personali,giuste ho sbagliate che siano.Tu non l'hai proprio mai sentito?perchè mi sembra ci siano stati dei casi simili al bromo-2.
...
Ciao Max
personalmente non lo proverei..credo tu sappia l'azione esercitata di questo farmaco, avrai letto dei suoi effetti come credo tu sappia che con i "recettori dopaninergici" non è il caso di scherzare..la questione psicostimolante del cervello vale anche per il litio, per il topamax, per il depakin e quant'altro si possa trovare in commercio sotto la voce antiepilettico..
Non è necessario ti dica come si scompone o come viene assimilato o degradato, la mia non è una lezione ma ho conosciuto e conosco una madre con il figlio che ha dovuto prenderlo esattamente per la patologia che lo vede largamente usato negli USA..doveva controllare il polso del figlio ogni 20 min!
Spesso l'ho anche sentito nominare nei film perchè sembra migliorare le funzioni cognitive ma porta anche dipendenza..
Posso solo consigliarti di non fermarti nelle tue ricerche ma ti esorto a sperimentare meno...
Sfinge