Autore Topic: ciao a tutti  (Letto 6163 volte)

Offline nikinote

• Nuovo utente
  • *
Re:ciao a tutti
« Risposta #15 il: Aprile 29, 2016, 07:36:01 Ven »
Sono seguito da due dottori , nessuno di questi mi ha consigliato l' ossigeno io nemmeno ne avevo sentito mai parlare . Stanotte alle 1.30 mi ha svegliato il primo attacco e sono stato costretto a farmi un indizione di Limoteacen e mi è passato in circa 30 minuti , alle 6.30 di nuovo mi ha svegliato il secondo attacco ed ho preso almogram e mi sta passando adesso . Il dolore ho sempre sull' osso dell'occhio sinistro ed è insopportabile , io metto a contatto un bicchiere con acqua al bollore e nemmeno sento che brucia . Non è che non mi faccio mancare i medicinali ma tutti questi uso per togliere il dolore , unico farmaco che adesso prendo extra e olanzeopina . A proposito di Limoteacen io pure ero pessimista nel 2013 quando mi fu segnata da un dottore di centro cefalee .questa nel cao di un attacco forte accompagnato con nausea nel giro di 20/30 minuti ti fa passare tutto altrimenti vomiti, e se si legge a cosa serve non ci incarterebbe nulla , ma invece fa effetto eccome,.

Offline RRODOLFO

• Utente biotronico
« Risposta #16 il: Aprile 29, 2016, 07:49:17 Ven »
non capisco!!!!

2 dottori ? 

limoteacen effetto dopo 30 minuti??

almogram e ti fa effetto dopo un ora?

olanzeopina ? per cosa?

nausea o vomito non sono sintomi della CH !!! può succedere di vomitare qualche volta nausea forse qualche volta.

secondo me sti tuoi due medici fanno un po di confusione, qui manca una diagnosi seria.

Offline luca68

• Amministratore
  • Utente beato
« Risposta #17 il: Aprile 29, 2016, 10:23:44 Ven »
Ma in fin dei conti, Nicola, hai una diagnosi per la tua cefalea?
I due medici che ti seguono hanno mai dato un nome e cognome alla tua sofferenza?

Se la risposta è no, chiediglielo.

Se la risposta è sì,  cefalea a grappolo....cambiali immediatamente entrambi!

Ti stai imbottendo di medicinali che forse non servono ad altro che intossicarti e noi stiamo qui a parlare e darti consigli che, probabilmente ti servono a ben poco se la patologia non è ch.

Scusa la franchezza ma se non riesci a identificarla......prolunghi solo la tua agonia e perdi salute e tempo preziosi.

Con affetto

Luca68 
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net

Offline nikinote

• Nuovo utente
  • *
« Risposta #18 il: Aprile 29, 2016, 22:48:49 Ven »
Cefalea cronica quotidiana associata a distimia , questo ho nell' ultimo referto. Due dottori perché il medico curante e anche un neurologo . Ultimamente ho problemi anche con la pressione ho avuto la scorsa settimana la minima a 90 e da stamani ho a 100 , forse a causa dei troppi medicinali che prendo, ma ripeto prendo solo al bisogno tranne olanzeopina 5mg prendo ogni sera come cura . Nausea e vomito mi vengano se stravizio, esempio se vado a letto alle 2/3 di notte . Perché è anormale che almogram mi fa calmare dolore dopo un ora ? Imigran che uso da poco 10/15 minuti mi fa passare il dolore , e questo uso solo quando il dolore mi sveglia di notte per non stare sveglio un ora e passa, Limoteacen prendo nel caso mi viene nausea forte , altrimenti avrei il vomito ogni ora vomitando solo liquidi

Offline luca68

• Amministratore
  • Utente beato
« Risposta #19 il: Aprile 30, 2016, 00:41:56 Sab »
Cefalea cronica quotidiana associata a distimia , questo ho nell' ultimo referto. Due dottori perché il medico curante e anche un neurologo . Ultimamente ho problemi anche con la pressione ho avuto la scorsa settimana la minima a 90 e da stamani ho a 100 , forse a causa dei troppi medicinali che prendo, ma ripeto prendo solo al bisogno tranne olanzeopina 5mg prendo ogni sera come cura . Nausea e vomito mi vengano se stravizio, esempio se vado a letto alle 2/3 di notte . Perché è anormale che almogram mi fa calmare dolore dopo un ora ? Imigran che uso da poco 10/15 minuti mi fa passare il dolore , e questo uso solo quando il dolore mi sveglia di notte per non stare sveglio un ora e passa, Limoteacen prendo nel caso mi viene nausea forte , altrimenti avrei il vomito ogni ora vomitando solo liquidi

Quindi è come dicevo fin dal primo post, non hai la ch.
La definizione di cefalea cronica quotidiana vuol dire tutto e niente ma è spesso utilizzata.
http://www.informazionimediche.com/2012/10/cefalea_cronica_quotidiana_sintomi_differenze_cause_e_cure.html

Anche se a mio parere si associa ad una cefalea da abuso di farmaci

http://ihs-classification.org/it/02_klassifikation/03_teil2/08.02.00_substance.html

Perciò temo che i suggerimenti e le info che troverai nel nostro forum non ti potranno essere molto utili, se non come comparativi.

Luca68
« Ultima modifica: Aprile 30, 2016, 00:51:20 Sab da luca68 »
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net