Autore Topic: Il mio 3°grappolo consecutivo...  (Letto 3023 volte)

Offline Gigi

• Nuovo utente
  • *
  • Il più grande spettacolo dopo il big-bang!
Il mio 3°grappolo consecutivo...
« il: Agosto 02, 2012, 14:58:17 Gio »
ecco quello ke mi porta da voi:sono ancora considerata medicalmente CH episodica ma in effetti sto affrontando il mio 3°grappolo pressochè consecutivo:20gg di riposo a gennaio e 10gg a giugno.Al momento ho ripreso deltacortene e lo sto scalando 1pò di corsa xkè è la 4°volta in 9mesi+verapamil 120x3.sospeso il cortisone aspetterò 1sett poi vorrei provare a scendere a 120x2 e se avrò attacchi provare x la 1°volta una lotta meno chimica:acqua,freddo e sopratt ossigeno...voglio provare a disintossicarmi 1pò così nn ho gli attacchi ma sto malissimo:il verapamil mi abbatte fisicamente e mi blocca totalmente l'intestino:1clistere ogni 2-3gg!!!
come vi sembra il mio piano di battaglia?nn sarà facile con un cuccioletto di 2anni da accudire ma x fortuna è molto bravo!!!speriamo bene...XXXXX...
PS:qsta brutta nuova situazione mi ha fatto desistere dal cercare almeno x ora 1seconda gravidanza,la prima mi era andata di lusso ma ora ho paura...
cè qlke mamma grappolata tra voi ke ha vissuto la gravidanza con la CH???raccontatemi...grazie!
Vincerò su di te perchè io sono più forte grazie al mio cuore che è pieno d'amore!

Offline Flamilla

• Socio Ouch
  • Utente esperto
Re: Il mio 3°grappolo consecutivo...
« Risposta #1 il: Agosto 02, 2012, 15:53:54 Gio »
Ciao Gigi e benvenuta.

Io ho avuto 2 bambini e ti capisco benissimo: vivevo  nel terrore di avere qualche attacco di cefalea a grappolo durante la gravidanza e di non poter far nulla , visto che i farmaci che solitamente usiamo noi grappolati  non sono "tachipirina" :-\ !!!

Pero' mi è andata bene tutte e due le volte. Il neurologo mi ha detto che  solitamente a chi soffre di CH in gravidanza non vengono attacchi, ma so che a qualcuno, purtroppo, è successo....