Autore Topic: E' Sempre un piacere tornare  (Letto 2482 volte)

Offline Gianluca

• Utente junior
  • **
  • W questo FORUM!!!
E' Sempre un piacere tornare
« il: Giugno 08, 2012, 11:46:35 Ven »
Ciao a tutti,è sempre un piacere tornare a rileggervi ,e a salutarvi,è passato quasi un anno dall'ultimo mio post,e come si vuol dire tanta acqua sotto i ponti,e tante battaglie combattute,,,,,ma quasi tutte vinte!!!!
Molte cose sono cambiate,molte cose mi sono accadute,che mi hanno dato la forza di  ricaricare  le pile e ricominciare ......una sola cosa purtroppo non è cambiata ....la bestia è con me ancora più cattiva che mai.....diciamo che sono agli stadi finali nel senso che   quasi tutti i farmaci messi assieme cominciano a non farmi nessun effetto ,ma penso che  questo sia solo perche io non debba più abbandonare questo forum  ;D altre spiegazioni io non le trovo????e voi  ::)
buona giornata a tutti!!!!!

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: E' Sempre un piacere tornare
« Risposta #1 il: Giugno 08, 2012, 11:59:19 Ven »
è un piacere rileggerti ma mi spiace molto che sei costantemente alle prese con la bestiaccia.
,ma penso che  questo sia solo perche io non debba più abbandonare questo forum  ;D altre spiegazioni io non le trovo????

io questo forum , da quando l'ho scoperto non l'ho più abbandonato. Sono anni ormai che frequento assiduamente e sono anni che la bestia non mi da più alcun problema, neanche quelle rare volte che torna a trovarmi!
per me il forum è stato ed è la migliore terapia!!!

casper ;)

Offline siciliano

• Moderatore
  • Utente sublime
Re: E' Sempre un piacere tornare
« Risposta #2 il: Giugno 08, 2012, 12:22:53 Ven »
felice di rileggerti Gianluca

;)
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net