La mia non vuole essere nè una polemica, nè una provocazione inutile.
Vorrei ricordarvi che è dal 2008 (post pre-meeting di Ponteranica-Bergamo) che ho chiesto di vagliare la possibilità di fare un meeting più a sud, ma la mia richiesta è rimasta inascoltata (i successivi sono stati: Genova, Siena, Milano, Bergamo, Milano).
Non sono stato io a parlare di sacrifici per venire ad un meeting, ma ho risposto alla frase di Sten
Che ai Meeting ci siano sempre gli stessi significa che sempre gli stessi sono quelli disposti a fare dei sacrifici per stare insieme.
perché non volevo apparire una persona che non è disposta a farne pur di stare con voi.
Non mi spaventa viaggiare e venire al nord: i "vecchi" del forum forse ricorderanno che per due volte avevo preannunciato la mia presenza ma poi non sono partito per motivi di salute. Una volta, per il meeting di Arenzano, addirittura ho disdetto un appuntamento con Brizz e Sfranta la mattina stessa del meeting, buttando via anche il biglietto ferroviario.
Questa volta non avevo chiesto che fosse fatto al sud o a Bari, avevo solo chiesto, se possibile, di farlo in una località sull'adriatico, perché eviterei l'appennino della Bari-Caserta che in treno è come la SA-RC in auto.
Ringrazio Sten per il suo messaggio
5) Se il problema sono i soldi (e possono giustamente esserlo) parliamone, NON sarebbe la prima volta che si fa una colletta per aiutare chi è in difficoltà pur di averlo con noi.
ma non è assolutamente un problema economico, per fortuna.
Mi spiace comunque se dalla mie parole traspariva una provocazione e non, come voleva essere, il desiderio di partecipare finalmente ad un meeting.
Vittorio