Ciao Niki71 e benvenuto a Grappolandia,
ti consiglio di leggere più che puoi.
Ciao Titty,
sulla questione che l'ossigeno non funziona, la causa dovrebbe essere proprio l'assunzione di medicinali sia di profilassi (es. Cortisone + Isoptin), che per l'attacco (Imigran). Più assumiamo sta roba e meno è efficace l'ossigeno durante l'attacco.
Come già consigliato da altri, non pensarci minimamente al DBS, quella è roba da casi veramente estremi.
Barbara,
l'Isoptin (su di me) ha il suo effetto solo dopo aver intercettato il giusto dosaggio, che purtroppo varia a seconda del grappolo. In passato in grappoli "Duri" ero arrivato a circa 700mg (Sten addirittura 960mg), altre volte ero a posto con soli 240mg, quindi se consideriamo che lo si assume aumentandolo gradualmente, 4-5 giorni sono davvero pochi per avere l'effetto sperato (almeno che io sia sfi@ato).
Premetto che sono ancora in terapia con Isoptin a 360mg, oggi ultimo giorno di Cortisone e in questi ultimi 3 giorni ho avuto miglioramenti, però non sono ancora a posto perchè ho ancora Shadow durante il giorno...
quindi, su consiglio di Mauretto, sto intraprendendo la strada dell'Agopuntura.
In 16 anni di grappoli medicine ne ho prese fin troppe, quindi mi son detto perchè non provare quest'alternativa???
Se funzionerà bene sarò contento...altrimenti pazienza come sempre.
Vi abbraccio tutti
Brix