OUCH Italia su YOUTUBE !!!
Armando attento agli Spritz possono fare male........al portafoglio.......
Per Luca il quarto è in arrivo???Un'abbraccio a Betty(se ho capito male cancella subito questo post non farmi fare la figura della solita sfi@ata )
Citazione da: joselita - Novembre 21, 2011, 21:26:14 LunPer Luca il quarto è in arrivo???Un'abbraccio a Betty(se ho capito male cancella subito questo post non farmi fare la figura della solita sfi@ata )Jos, io ho inteso che è in arrivo il secondo .... ma forse ho capito male Comunque sia, è una magnifica notizia!! HAPPINESS !!!
Citazione da: Luca 73 - Novembre 21, 2011, 21:06:20 LunArmando attento agli Spritz possono fare male........al portafoglio....... ...Per la cronaca: io, da parte mia, ho provveduto a rimediare alla brutta gaffe la domenica mattina appena rientrato...
Citazione da: Shikkio - Novembre 21, 2011, 22:35:13 LunCitazione da: joselita - Novembre 21, 2011, 21:26:14 LunPer Luca il quarto è in arrivo???Un'abbraccio a Betty(se ho capito male cancella subito questo post non farmi fare la figura della solita sfi@ata )Jos, io ho inteso che è in arrivo il secondo .... ma forse ho capito male Comunque sia, è una magnifica notizia!! HAPPINESS !!!....Allora chiarisco..."verremo in quattro", significa:IoBettyAndrea?...?(decideremo per il nome)OK ...e non:IoBettye quattro marmocchi.
Citazione da: Shikkio - Novembre 21, 2011, 22:30:01 LunCitazione da: Luca 73 - Novembre 21, 2011, 21:06:20 LunArmando attento agli Spritz possono fare male........al portafoglio....... ...Per la cronaca: io, da parte mia, ho provveduto a rimediare alla brutta gaffe la domenica mattina appena rientrato... Scusa Shikkio,Non ho capito,Io intendevo che al bar dell'albergo hanno esagerato, con il costo di uno Spritz.Non sò cosa tu abbia inteso
Ringrazio Brix e Shikkio per aver partecipato a questo meeting