oggi sul lavoro verso le 11 comincio a sentire quel maledetto senso di disagio che parte dal collo per poi prendere la tempia e per finire l'occhio... tempo 10 minuti e sembra di aver messo tutta la parte destra della mia testa in un trita carne mi chiudo nel magazzino del materiale e comincio a camminare avanti e indietro come un pazzo cercando di premere piu forte che posso col palmo della mano, la tempia..... ci ho provato.... penso di aver resistito massimo un quarto d'ora poi imigran.... tornando a casa sull'autostrada un altra crisi.... e sono a 75 mg di deltacortene al giorno... se provo anche solo a scalarlo le crisi aumentano fino a 8\9\ al giorno... io devo avere la mia scorta di imigran altrimenti divento pazzo a costo di incatenarmi davanti alla asll......
ciao ganzo.
io sono come te;ovvero una crisi lasciata sfogare completamente da sola non la ricordo.ho semplicemente il TERRORE in corpo quando è in procinto di superare il kip6.se non ho un'arma a disposizione potrei anche impazzire.infatti a casa ho minimo 4 bombole da 3000,5/6 penkit sparsi un pò ovunque(macchina,marsupio,giacca giubbetto da moto ecc.)e qualche scatola di pasticche lo stesso sempre disponibili.quindi ti capisco benissimo.ripeto BENISSIMO.guerrieri si ma non masochisti!
precisato questo,però,non posso fare a meno di dirti che 60 punture al mese sono troppe!veramente un'enormità per un cronico.il mio fisico non le sopporterebbe.
spero che il ricovero possa riportarti a livelli accettabili.ti sono vicino moralmente.un'in bocca al lupo e l'immancabile "cronico" abbraccio.