grazie anche a sten e a brix....
stanotte mi ha visitato prima delle 23, ma ero ancora sveglio, stavo guardando Servizio Pubblico..
avrò aperto e richiuso almeno 4 volte la confezione di Imigran, avevo quasi ceduto, perchè acqua e ghiaccio stavano diventando insopportabili per il mio stomaco... ma poi...
poi ho scoperto un nuovo modo di "rinfrescarmi" e cacciare la bestia, e ve lo dico, sperando che sia utile anche ad altri:
dato il grande freddo, e la temperatura dell'acqua corrente estremamente fredda, invece di bere a piccoli sorsi acqua gelata o ficcare cubetti di ghiaccio nel palato, ho riempito (e svuotato) ad intervalli molto ravvicinati, la bocca sotto l'acqua corrente freddissima e senza bere, ho visto che fa lo stesso effetto sull'attacco di cefalea. certo avrò ripetuto la procedura forse per 10-20 minuti e tra una pausa e l'altra stavo per cedere e iniettarmi l'imigran.
Ma poi, come dice anche Sten, ho trovato il coraggio di continuare a combattere! e alle 23 e 30, forse per l'acqua forse perchè doveva finire, l'attaccoè passato!
ma come dice brix, forse non è una coda, si stanno ravvicinando e diventano più forti...