Autore Topic: CH E RAPPORTI SOCIALI: RIFLESSIONE  (Letto 12256 volte)

Offline Margherita

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • W l'OUCH Italia!!!
Re: CH E RAPPORTI SOCIALI: RIFLESSIONE
« Risposta #45 il: Luglio 21, 2011, 21:35:19 Gio »
Benvenuta, Corinna!

Margherita

Margherita Sapio
Referente Regionale Campania OUCH Italia (onlus)
e-mail  margheritasapio@inwind.it

Offline joselita

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #46 il: Luglio 22, 2011, 18:36:29 Ven »
Benvenuti ai nuovi e cercate di leggere tutto anche i vecchi post,anzi sono proprio quelli che bisogna andare a cercare,perchè ormai sono stati affrontati quasi tutti i vari problemi e pareri ed esperienze c'è ne sono a quantità infinita.
Per Massimo oltre che augurargli buon lavoro(tu si che te lo sudi a 46 gradi)posso dirti che le immagini che vediamo noi rappresentato Ulisse con il suo cagnolone messi sul divano a farsi una boccata di ossigeno puro e sono di una tenerezza infinita.riguardo ai rapporti sociali........un saluto a Schianta,Oblitas,Barbara,Lidia,jude e tanti altri che non sento da molto tempo,mi auguro di cuore che la loro ch sia a nanna..........1bacio
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline lonelywolf

• Socio Ouch
  • Utente esperto
« Risposta #47 il: Luglio 22, 2011, 20:16:30 Ven »
Grazie Alessandro, Grazie Joselita

sono riuscito a vedere le foto, Giordano è stato così gentile da inviarmele per email. Sono proprio belle belle.

Comunque ragazzi/e incrociamo le dita...... il 1 Agosto sara' un anno esatto dall'inizio del mio primo grappolo e saro' qui nel deserto con poche iniezioni di Imigram e non so quanto ossigeno potro' recuperare dall'infermeria. Comunque cerco di essere positivo ... chi l'ha detto che mi deve ritornare proprio quest'anno? E se proprio proprio mi deve venire .... son pronto, armi in pugno, ad attenderla.

ciao
massimo
Come può uno scoglio, arginare il mare  ......

Offline Margherita

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • W l'OUCH Italia!!!
« Risposta #48 il: Luglio 22, 2011, 21:23:22 Ven »
.... son pronto, armi in pugno, ad attenderla.

ciao
massimo

Bene, Massimo, così si fa!
Incrociamo tutto per te e con te!

Margherita

Margherita Sapio
Referente Regionale Campania OUCH Italia (onlus)
e-mail  margheritasapio@inwind.it

Offline Gabriele85

• Super utente
  • W l'OUCH!!!
« Risposta #49 il: Luglio 23, 2011, 20:38:07 Sab »

Grazie Alessandro, Grazie Joselita

sono riuscito a vedere le foto, Giordano è stato così gentile da inviarmele per email. Sono proprio belle belle.

Comunque ragazzi/e incrociamo le dita...... il 1 Agosto sara' un anno esatto dall'inizio del mio primo grappolo e saro' qui nel deserto con poche iniezioni di Imigram e non so quanto ossigeno potro' recuperare dall'infermeria. Comunque cerco di essere positivo ... chi l'ha detto che mi deve ritornare proprio quest'anno? E se proprio proprio mi deve venire .... son pronto, armi in pugno, ad attenderla.

ciao
massimo

Accidenti hai tutta la mia stima!!! Io non so come riuscirei a cavarmela al tuo posto nel deserto al caldo torrido senza bombola di ossigeno, malgrado me la sia cavata in situazioni molto difficili ma così "estreme" francamente non saprei proprio...

???

Offline lonelywolf

• Socio Ouch
  • Utente esperto
« Risposta #50 il: Luglio 23, 2011, 21:51:27 Sab »
vi terrò aggiornati sugli sviluppi .... !!
Come può uno scoglio, arginare il mare  ......

Offline Mangon

• Utente junior
  • **
« Risposta #51 il: Agosto 23, 2011, 14:55:54 Mar »
Io non ho mai rinunciato a nulla per la ch... ho avuto crisi ovunque fregandomene di tutti, ho sofferto come pochi, consapevole che anche la sofferenza faceva apprezzare la vita quando il dolore passava. Visto che la prima a non capire era mia madre non ho mai preteso che qualcuno capisse, se avevo la crisi chiedevo di stare da sola per un po' e aspettavo passasse. Ai miei tempi non c'era imigran, ossigeno e nulla faceva effetto!
Ero e sono episodica quindi "fortunata"!

Idem. Anche se da episodico è più facile.