Salve amici grappolati, non sono riuscito a farmi prescrivere l'ossigeno.
Ho fatto una visita neurologita mezz'ora fa, gli ho detto che prendo isoptine 320 al di e imigran all'occorrenza, gli ho detto che voglio eliminare l'imigran per l'ossigeno, ed è caduto dalle nuvole!
Mi ha detto che l'isoptine è completamente inutile e che devo interromperlo immediatamente di botto in favore del carbolitium e di portarlo avanti 3 mesi, e di usare solo l'imigran durante gli attacchi.
Alla mia affermazione che molti su un importante sito di CH hanno avuto effetti benefici dall'ossigeno mi ha detto di lasciare perdere le "cazzate" dette sui forum, E DI USARE IMIGRAN! quando gli ho detto "e se ho 3 attacchi al giorno?" mi ha risposto di fare 2 punture e alla 3° di prendere una pastiglia di zomig rapimid oro solubile se leggo bene la sua scrittura, ma che cmq l'ossigeno è inutile, e che se faccio la sua profilassi di carbolithium la ch scompare.
Io ora non so che fare..
Qualcuno conosce un neurologo che è a conoscenza dell'utilizzo dell'ossigeno per la cura della CH nel nord sardegna? io vivo a alghero.
grazie, Stefano