Autore Topic: tre giorni senza dolori!che fi@ata!  (Letto 2641 volte)

Offline mairina80

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 13
tre giorni senza dolori!che fi@ata!
« il: Giugno 22, 2011, 13:30:11 Mer »
Buongiorno a tutti ragazzi,che bello sono 3 giorni che non ho nessun attacco dalla "bestia"solo sta mattina un leggero attacco mah avendo a disposizione a casa l'ossigeno è stato subito sconfitto!!!!Sono felicissima sapere che posso aiutarmi con questo ed è un portento mi bastano solo 10 minuti e finisce tutto senza soffrire!Peccato che lo scoperto solo da poco per 2 anni ne ho sofferto come un cane visto che nessuno mi sapeva dire che cavolo avevo,ma poi finalmente sono andata nel posto giusto e ho trovato la persona giusta!L'unica cosa che tante volte mi spaventa che tra poco andrò al mare e li il mio amico ossigeno non c'è  e come cavolo farò se per caso mi arriva la bestia?porterò dietro l'imigran ma vorrei non usarlo proprio, visto che per ora è ancora li integro!Beh meglio non pensarci ora no?Beh dopo tutto io sono una roccia e questa brutta bestia io la sconfiggerò!!!!!!Evvaiiiiiiiiiiiii ciao grappolati buona giornata! :-*
« Ultima modifica: Giugno 22, 2011, 13:33:15 Mer da mairina80 »

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.135
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: tre giorni senza dolori!che fi@ata!
« Risposta #1 il: Giugno 22, 2011, 15:54:51 Mer »
bene...speo sia una lunga remissione .
Per quanto riguarda il mare e l'ossigeno, perchè non lo porti con te, io quando vado via da casa per qualche giorno me lo porto sempre e poi .......anche alla bombola un bel cambio d'aria farà piacere ;D

casper ;)

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: tre giorni senza dolori!che fi@ata!
« Risposta #2 il: Giugno 22, 2011, 18:03:14 Mer »
Se sei in albergo o anche in casa privata chiedi al tuo farmacista quando consegni la ricetta rossa di cambiare indirizzo,non dovresti avere difficoltà a reperirlo.In albergo sono tenuti a fartelo tenere in camera.ciao
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re: tre giorni senza dolori!che fi@ata!
« Risposta #3 il: Giugno 22, 2011, 19:24:12 Mer »
ti auguro l'inizio di una lunghissima remissione

al mare cerca di evitare troppo sole

 ;)
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline babette

  • Utente junior
  • **
  • Post: 140
Re: tre giorni senza dolori!che fi@ata!
« Risposta #4 il: Giugno 22, 2011, 20:55:26 Mer »
Che sia l'inizio di una lunga remissione!!  ;) ;)

Offline centauro

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 341
Re: tre giorni senza dolori!che fi@ata!
« Risposta #5 il: Giugno 22, 2011, 21:51:29 Mer »
felice per la remix di 3 giorni.vai così!
per la bombola consiglio vivamente anch'io di portarla al seguito,non c'è paragone con l'imigran.
poi se ti porti la ricetta del medico per una bombola credo che una farmacia che te la fornisca la trovi,al massimo la prendi e a fine vacanza la riconsegni alla stessa.l'unica cosa che non sò è la validità della ricetta fuori dalla tua regione.ma non credo faccia molta differenza.ciao e buon mare :)
nella vita non è importante per quanto tempo ancora respiriamo;quello che veramente conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono!

Offline ulisse741

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.457
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
Re: tre giorni senza dolori!che fi@ata!
« Risposta #6 il: Giugno 22, 2011, 22:04:14 Mer »
qualcuno sa come funziona per reperire l'ossigeno quando si è all'estero? Grecia per la precisione!.... grazie


G.

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

Offline centauro

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 341
Re: tre giorni senza dolori!che fi@ata!
« Risposta #7 il: Giugno 23, 2011, 13:19:09 Gio »
sono andato alle canarie a capodanno ma con me solo imigran e cortisone(portato per sicurezza)all'ossigeno non ci avevo nemmeno pensato perchè speravo in poche crisi.errore clamoroso!un 3000L mi avrebbero propio fatto comodo.
credo che il mitico Don sappia di sicuro dare risposta al quesito.poi se non ricordo male abbiamo un'iscritto al forum che fa il medico in un'isola greca,non ricordo il nik ma ricordo alcuni suoi post.
ciao ulisse e buona vacanza a kip0 :)
nella vita non è importante per quanto tempo ancora respiriamo;quello che veramente conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono!

Offline mairina80

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 13
Re: tre giorni senza dolori!che fi@ata!
« Risposta #8 il: Giugno 23, 2011, 15:04:45 Gio »
Grazie casper per il consiglio sai ci avevo pensato anche io di portarmi dietro la bombola ma non mi fido fare il viaggio con una bomba ad orologeria è rischioso e non mi fido!Quindi penso di fare cosi prima di partire andrò dal medico e mi farò prescrivere la ricetta rossa e poi la delle farmacie ci sono la chiederò(sperando che sia reperibile)Per quanto riguarda Siciliano grazie mille anche a te ma caspita vado al mare proprio per abbronzarmi poi solo un settimana quindi sole a gooooo sicuramente eviterò le ore più calde!!!! :-*

Offline reno

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 466
Re: tre giorni senza dolori!che fi@ata!
« Risposta #9 il: Giugno 23, 2011, 15:54:53 Gio »
qualcuno sa come funziona per reperire l'ossigeno quando si è all'estero? Grecia per la precisione!.... grazie


G.

li, sono con l'acqua alla gola, l'ossigeno serve tutto a loro
saluti reno ;D

Offline ulisse741

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.457
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
Re: tre giorni senza dolori!che fi@ata!
« Risposta #10 il: Giugno 23, 2011, 17:09:18 Gio »
hahahahhahahahhaha!!!!

X centauro: mi sono perso i post che mi hai segnalato, ora li cerco grazie 1000


G.

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

Offline misterdave

  • Utente junior
  • **
  • Post: 101
Re: tre giorni senza dolori!che fi@ata!
« Risposta #11 il: Giugno 27, 2011, 02:38:01 Lun »
Grazie casper per il consiglio sai ci avevo pensato anche io di portarmi dietro la bombola ma non mi fido fare il viaggio con una bomba ad orologeria è rischioso e non mi fido!Quindi penso di fare cosi prima di partire andrò dal medico e mi farò prescrivere la ricetta rossa e poi la delle farmacie ci sono la chiederò(sperando che sia reperibile)Per quanto riguarda Siciliano grazie mille anche a te ma caspita vado al mare proprio per abbronzarmi poi solo un settimana quindi sole a gooooo sicuramente eviterò le ore più calde!!!! :-*
In effetti portarsi una bombola d'ossigeno per una settimana mi sembra uno sbattimento un po' eccessivo....anche io a casa uso quando riesco uso l'ossigeno, ma quando mi capita di andare via qualche giorno come te mi porto l'imigran e via....capisco sia meglio l'uso dell'ossigeno ovviamente, ma a volte bisogna fare di necessita' virtu'....
buona vacanza e abbronzati per tutti noi....
dave