Ciao Ivan
... ancora una volta mi verrebbe di dare un nome a chi tu mantieni nell'anonimato!
La cura in questione, VAL la pubblicizza perchè a lei ha cambiato la vita, ma non per questo bisogna sentirsi degli ignoranti!
Io la capisco, quando Claudio mi spiegò dell'ossigeno, io ne divenni promotore e mio malgrado "fracassai i maroni" a diversi grappolati, consigliandoli di usarlo! (la ZIA DANY confermerà)
Non mi sento di aggiungere nulla al post di Alex, preciso, chiaro e ben scritto.
La scelta se intraprendere un percorso terapeutico illegale (in italia) spetta a ciascuno di noi, ed è una scelta personale.
G.
Vedo che hai capito bene di chi parlo, se mi faccio questi problemi è perchè vorrei capirci di + la prossima volta vorrei farmi trovare più preparato, non come in passato, quando... cessato il dolore la mia mente ha quasi archiviato questo problema e ne ho pagato le conseguenze
Giordano questo è quello che intendevo
conversazione simpatica su facebook, sono intervenuto sulla citazione di un apersona sofferente e questo è il risultato.... ovviamente ho cancellato volutamente i nomi...
*
Cefalea a grappolo - cluster headache
Vorrei solo sparisse per non tornare mai piu'!!!
04 maggio alle ore 21.11 · Mi piaceNon mi piace più ·
o
o
o
+
anonimo.. non funziona così!!!... :-((
05 maggio alle ore 1.42 · Mi piaceNon mi piace più
+
Ivan... purtroppo NON C'è UNA CURA e scusa la franchezza
22 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più
+
anonimo: informati caro......la tua non è franchezza....è disinformazione.....
8 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più
+
Ivan mi dispiace aver urtato la tua "informazione" io ho sofferto come un cane o meglio io ho sofferto, i cani non so... ma leggo leggo leggo giro mi informo (dottori, sofferenti,forum,blog etc...) e se solo esistesse veramente una cura il primo mascalzone di turno diverebbe miliardario, di euro intendo... adesso se la tua "cura" per un caso del destino è coincisa con remissione oppure ha funzionato vermente io mi sento meglio un malato in meno ma per cortesia non bisogna creare false illusioni....
pochi secondi fa · Mi piaceNon mi piace più