Ciao a tutti, in questo periodo sono nel grappolo, ma è andata così : non faccio nessuna profilassi, combatto la Ch a colpi di O2 ed Imigran, mi è arrivato il grappolo il 9 gennaio 2011 dopo quasi 8 mesi di remissione totale, ed è finito il 7 febbraio, dopo di che fine degli attacchi e delle shadow fino al 25 febbraio, ben 18 giorni di remissione totale. Poi di colpo, il 25 febbraio arrivano 2 attacchi il 26 altri 2 il 27 arrivano altri 2 attacchi, il 28 arrivano 4 attacchi e così via saltando qualche giorno, diciamo 1 su 4, però sempre 2 attacchi precisi alle 22,00 e alle 3,00 e poi un'altro verso le 6,00 oppure alla sveglia del mattino ovvero alle 7,30 mi alzo e ...Bum arriva come un falco......
Ma perchè si è fermato per 18 giorni secondo voi ?
Devo considerare che sia lo stesso grappolo che è partito al 9 di gennaio ?
Devo considerarlo un altro grappolo ?
Se così fosse sarebbe già il 2° grappolo del 2011.... Considerando che siamo a marzo, è partito "bene" l'anno.
Ma poi che cambia se sia lo stesso o sia un altro, i dati sono certi :
dal 9 gennaio sino ad oggi 24 marzo 2011 ho avuto 71 attacchi intervallati da quei 18 giorni di remissione. Ho usato 11 imigran e 59 volte l'ossigeno, 1 volta sola non ho assunto nulla , l'ho sopportato pensando a tutte le parolacce che conosco, anche in russo.
bevendo acqua gelata e mettendo il ghiaccio sulla giugulare,
Meno male che di giorno gli attacchi arrivano raramente, così posso lavorare tranquillo.
oblitas.