Autore Topic: ECCOMI SONO NUOVA  (Letto 7618 volte)

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: ECCOMI SONO NUOVA
« Risposta #15 il: Novembre 26, 2010, 09:40:15 Ven »
....
Scusa solo una domanda...hai detto "sbagliando numero ho conosciuto Sten...."...ma vuoi dirmi che sbagliando numero hai beccato quello di un fondatore dell'associazione che si occupa della stessa patologia di cui soffri TU??????? ???ma  se e' cosi' si puo' dire che hai un c.......................lo pazzesco ;)

Alex,

mi stai dicendo che non sai che la CH ci dota di "facoltà paranormali" sia in "trasmissione" che in "ricezione"?

;D ;D ;D
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline Alex

• Socio Ouch
  • Utente junior
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #16 il: Novembre 26, 2010, 09:49:15 Ven »
ma daaaaiiiii..... :D
L'importante e' esagerare,sia nel bene che nel male.

Skianta

• Visitatore
« Risposta #17 il: Novembre 26, 2010, 12:37:37 Ven »
Certo sten, ma non sò quanti conoscano la mosa..............o siano riusciti a vedere l'ombra della lancetta dei secondi dell'orologio quando passa da un secondo all'altro. ;D ;D ;D ;D

Offline Alex

• Socio Ouch
  • Utente junior
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #18 il: Novembre 26, 2010, 19:20:08 Ven »
...intanto sarebbe gia' un bel risultato ...vedere l'orologio... ::)
L'importante e' esagerare,sia nel bene che nel male.

Offline Gabriele85

• Super utente
  • W l'OUCH!!!
« Risposta #19 il: Novembre 26, 2010, 22:18:10 Ven »

Ciao a tutti sono GIOVANNA oggi sbagliando numero ho incontrato STENT  persona speciale  :)mi a detto del sito . Soffro di cefalea a grappolo vasomotoria da tantissimo tempo tempo ho 25 anni , sono in cura al centro cefalee mondino Pavia alla Dottoressa Sanches prima ero dal Prof Antonacci. Cure preventive e ricoveri. Ora prendo il Topamax ma adesso sono in un momento no la cefalea a ripreso a farsi sentirsi e adesso Sinflex odori luce  mi danno fastidio nausea e gonfiore all occhio.La dottoressa mi vede al 1 di dicembre . In piu sono tutta fratturata perchè sono stata operata 1 mese fa di artrite temporo mandibolare morivo dal male . Ho problemi di cuore e di glaucoma. Spero che stando qui riesco a trovare persone che capiscono cosa vuole dire avere mal di testa. Ciao a tutti . Giovanna

Ciao Giovanna sei capitata nel posto giusto, cerca di leggere il più possibile perchè troverai molti informazioni interessanti...

:)

Offline sfranta

• Socio Ouch
  • Super utente
  • "...L'ESSENZIALE E' INVISIBILE AGLI OCCHI..."
« Risposta #20 il: Novembre 30, 2010, 14:34:16 Mar »
benvenuta Giovanna tra chi ti può capire.
il dolore è un compagno non gradito. Qui, tra noi, si riesce a sopportarlo meglio!
in bocca al lupo per tutto!
Daniela

Offline Mangon

• Utente junior
  • **
« Risposta #21 il: Dicembre 06, 2010, 19:18:43 Lun »
Ciao, Giovanna siamo nella stessa barca ma remiamo e andiamo avanti.

Pensa che il prof. Antonaci è colui che tantissimi anni fa mi diagnosticò la ch dopo tanto pellegrinare!