Parlaci di te nella sezione "mi presento"
....Scusa solo una domanda...hai detto "sbagliando numero ho conosciuto Sten...."...ma vuoi dirmi che sbagliando numero hai beccato quello di un fondatore dell'associazione che si occupa della stessa patologia di cui soffri TU? ???ma se e' cosi' si puo' dire che hai un c.......................lo pazzesco
Ciao a tutti sono GIOVANNA oggi sbagliando numero ho incontrato STENT persona speciale :)mi a detto del sito . Soffro di cefalea a grappolo vasomotoria da tantissimo tempo tempo ho 25 anni , sono in cura al centro cefalee mondino Pavia alla Dottoressa Sanches prima ero dal Prof Antonacci. Cure preventive e ricoveri. Ora prendo il Topamax ma adesso sono in un momento no la cefalea a ripreso a farsi sentirsi e adesso Sinflex odori luce mi danno fastidio nausea e gonfiore all occhio.La dottoressa mi vede al 1 di dicembre . In piu sono tutta fratturata perchè sono stata operata 1 mese fa di artrite temporo mandibolare morivo dal male . Ho problemi di cuore e di glaucoma. Spero che stando qui riesco a trovare persone che capiscono cosa vuole dire avere mal di testa. Ciao a tutti . Giovanna