Autore Topic: Imigran in avanzo  (Letto 2617 volte)

Offline DepeJo

• Socio Ouch
  • Utente esperto
Imigran in avanzo
« il: Febbraio 05, 2011, 17:45:46 Sab »
Ragazzi ho un po' di confezioni di Imigran fiale che mi avanzano. Mi avanzano nel senso che fortunatamente a me non servono ma fra due o tre mesi scadono e quindi se qualcuno ne avesse bisogno, me lo facesse sapere che glieli spedisco.

Ciao.

Offline BRIZZ

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • VIVA L'ACQUA
Re: Imigran in avanzo
« Risposta #1 il: Febbraio 05, 2011, 18:48:23 Sab »
Ciao ragazzaccio

Come ''direttivo'' ti devo far presente che l'imigran fiale si puo' avere SOLO tramite ricetta, neanche in regalo ''CREDO'' si possa dare....................................però.........................................però........................................però..................però

BENTORNATO FRATE'

un abbraccio

brizz
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline froggy

• Socio Ouch
  • Utente junior
  • Zero assoluto a tutti!
« Risposta #2 il: Febbraio 05, 2011, 18:54:29 Sab »
Anch'io, come depejo, ho delle confezioni (in scadenza 05/11) che fortunatamente non uso.
Non è un invito esplicito. Però...................però.........però...................

Offline DepeJo

• Socio Ouch
  • Utente esperto
« Risposta #3 il: Febbraio 05, 2011, 23:44:04 Sab »
...e vorrà dire che chi le volesse me le può chiedere SOLTANTO se in possesso di ricetta. A proposito, avrei bisogno della ricetta della torta della nonna... qualcuno ha questa ricetta?  ;D ;D

Offline ..:: Martina ::..

• Nuovo utente
  • *
  • la speranza è l'ultima a morire!
« Risposta #4 il: Febbraio 05, 2011, 23:52:31 Sab »
mai provato in fiale ma solo spray perche a mio padre mettevano tachicardia eccessiva e il medico di famiglia non vuole darle neanche a me..ma sono molto piu efficaci?!io sono nel pieno grappolo!

Offline RRODOLFO

• Utente biotronico
« Risposta #5 il: Febbraio 06, 2011, 07:30:03 Dom »
...........comunque l'imigran non perde in efficacia, nel semso che se custodite nella loro confezione non scadono. Io tuttora continuo ad usare quelle scadute nel 2009. L'imigran si deteriora solo se a contatto della luce.

Martina . ci sono diversi post sulla efficacia e tempestività dell'imigran e tutte le controindicazioni------

a presto.

Skianta

• Visitatore
« Risposta #6 il: Febbraio 06, 2011, 17:42:13 Dom »
L' imigran fiale ha degli effetti collaterali un pò fastidiosi , che usandolo poi diminuiscono, ma l'efficacia sugli attacchi è eccezionale.

Unica cosa a cui stare attenti è di non adagiarcisi sopra perchè sembrerebbe che a soffocare gli attacchi con l'imigran, la CH peggiori.

mai provato in fiale ma solo spray perche a mio padre mettevano tachicardia eccessiva e il medico di famiglia non vuole darle neanche a me..ma sono molto piu efficaci?!io sono nel pieno grappolo!

Offline DepeJo

• Socio Ouch
  • Utente esperto
« Risposta #7 il: Febbraio 07, 2011, 12:22:59 Lun »
Ok, però non ce n'è uno che mi ha detto se le vuole.
Fa nulla.
Bye  :D

Offline oblitas

• Socio Ouch
  • Super utente
  • viva questo Forum !
« Risposta #8 il: Febbraio 09, 2011, 00:15:34 Mer »
Ok, però non ce n'è uno che mi ha detto se le vuole.
Fa nulla.
Bye  :D
Ciao ! DepeJo le prendo io, dato che le sto prendendo anche dal medico, le tue le uso per prime, ottima idea, bravo ragazzo. Spediscimele a casa e addebitami le spese postali, in maniera che non devi anticipare nulla. le ritiro io in posta. Grazie 1000 ! oblitas
Credo nella bontà d’animo dell’essere umano.