Autore Topic: Facebook  (Letto 2596 volte)

Offline Alex

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 84
  • W questo FORUM!!!
Facebook
« il: Novembre 15, 2010, 20:14:28 Lun »

ciao ragazzi,vorrei sapere se di quel "nutrito" gruppo di grappolati presenti su Facebook ce ne sono iscritti anche qua....o se non sono stati "arruolati" per un particolare motivo...tanto per capire le dinamiche del forum...  ???
L'importante e' esagerare,sia nel bene che nel male.

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.134
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: Facebook
« Risposta #1 il: Novembre 15, 2010, 20:56:52 Lun »
ce ne sono parecchi, me compreso.

casper ;)

Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
Re: Facebook
« Risposta #2 il: Novembre 16, 2010, 00:16:48 Mar »
anch'io! ;D

Offline Alex

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 84
  • W questo FORUM!!!
Re: Facebook
« Risposta #3 il: Novembre 16, 2010, 12:29:08 Mar »
solo 2?....mi chiedevo questo perche' molti di loro sembra non sappiano che esista questo "posto"...in fondo qualche associato in piu' non farebbe male.... :)
L'importante e' esagerare,sia nel bene che nel male.

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re: Facebook
« Risposta #4 il: Novembre 16, 2010, 12:46:29 Mar »
solo 2?....mi chiedevo questo perche' molti di loro sembra non sappiano che esista questo "posto"...in fondo qualche associato in piu' non farebbe male.... :)

teoricamente i primi gruppi su facebook sono stati creati da alcuni nostri utenti quindi ritenevo che l'aspetto pubblicitario era tenuto in alta considerazione. Prendo atto di questa mancanza e del fatto che l'intenzione di creare gruppi su facebook non era quella di raggiungere più persone possibili (almeno così era stato proposto) ma solo di creare un ambiante più congeniale ad alcuni e libero dall'eventuali imposizioni presenti sul nostro forum (questa ipotesi io l'avevo prospettata a suo tempo)

Alex se puoi e se vuoi saresti così gentile da comunicare a tutti i nostri fratelli grappolati che noi esistiamo...grazie anticipatamente
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline lonelywolf

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 295
Re: Facebook
« Risposta #5 il: Novembre 16, 2010, 13:04:44 Mar »
anch'io mi sono iscritto da poco al gruppo su FB. Devo dire pero' che ho fatto un po' di fatica per trovarlo, ma forse e'un mio limite con le tecnologie ....
ciao
massimo
Come può uno scoglio, arginare il mare  ......

Offline Alex

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 84
  • W questo FORUM!!!
Re: Facebook
« Risposta #6 il: Novembre 16, 2010, 15:21:49 Mar »
solo 2?....mi chiedevo questo perche' molti di loro sembra non sappiano che esista questo "posto"...in fondo qualche associato in piu' non farebbe male.... :)

teoricamente i primi gruppi su facebook sono stati creati da alcuni nostri utenti quindi ritenevo che l'aspetto pubblicitario era tenuto in alta considerazione. Prendo atto di questa mancanza e del fatto che l'intenzione di creare gruppi su facebook non era quella di raggiungere più persone possibili (almeno così era stato proposto) ma solo di creare un ambiante più congeniale ad alcuni e libero dall'eventuali imposizioni presenti sul nostro forum (questa ipotesi io l'avevo prospettata a suo tempo)

Alex se puoi e se vuoi saresti così gentile da comunicare a tutti i nostri fratelli grappolati che noi esistiamo...grazie anticipatamente



molto volentieri.... ;)
L'importante e' esagerare,sia nel bene che nel male.

Offline Alex

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 84
  • W questo FORUM!!!
Re: Facebook
« Risposta #7 il: Novembre 16, 2010, 16:30:36 Mar »
...fatto....se qualcuno arriva e dice che l'ha mandato "casconero" ;D...non preoccupateVi...sono io ;)...e' solo il mio nickname da biker....
L'importante e' esagerare,sia nel bene che nel male.

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re: Facebook
« Risposta #8 il: Novembre 16, 2010, 18:19:21 Mar »
...fatto....se qualcuno arriva e dice che l'ha mandato "casconero" ;D...non preoccupateVi...sono io ;)...e' solo il mio nickname da biker....

bellissimo grazie tante ale
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net