Autore Topic: Arieccoce  (Letto 6181 volte)

Offline lonelywolf

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 295
Re: Arieccoce
« Risposta #15 il: Ottobre 28, 2010, 23:13:16 Gio »
Ciao Horses,
io sono Massimo, sono qui da una decina di giorni. Ho 51 anni e ho avuto la mia prima crisi quest'anno. Sono ancora in fase di accertamenti ma temo di essere un grappolato pure io.
Ho letto che vivi in Canada. Anch'io sono in Canada in questi giorni, a Toronto a visitare un amico, ma a breve torno in Italia.
Un grosso in bocca al lupo

ciao
massimo
Come può uno scoglio, arginare il mare  ......

Offline horses60

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 31
  • Voglio andare in pensione e fare il falegname
Re: Arieccoce
« Risposta #16 il: Ottobre 29, 2010, 02:22:35 Ven »
Ciao,
Non voglio cantare vittoria, ma forse sono in fase discendente, sono già tre giorni che ho solamente tre o quattro crisi notturne.
Purtroppo leggere di uno che comincia a 50 anni è veramente triste.
Buona fortuna anche a te.

Offline horses60

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 31
  • Voglio andare in pensione e fare il falegname
Re: Arieccoce
« Risposta #17 il: Novembre 02, 2010, 15:02:12 Mar »
Ancora io con le mie domandine per i veterani della banda,
i miei primi due cicli sono stati molto regolari: una settimana di crescita, una settimana di crisi regolari ed una di fase calante.
Quest'anno, sono alla terza settimana, non ho praticamente mai avuto crisi diurne e quelle serali sono velocemente diminuite per diventare inesistenti. Una piccola crisi molto tardi la sera, la blocco con l'O e poi verso l'una di notte con la crisi successiva Imitrex e nanne fino al mattino seguente.
Una pacchia.

Ieri mi sentivo strano tutto il giorno con la solita pulsazione continua, stamattina boom. ore 9.30 e mi devo fare una pera per poter continuare a lavorare.
Ed io che credevo di essere in fase finale.

È normale che le crisi ricomincino anche di giorno?

È normale che oggi l'Imitrex non mi faccia molto effetto e che non faccia sparire completamente il dolore? Dal 18 ottobre non ho mai superato le due dosi giornaliere e la settimana scorsa ero ad una sola iniezione al giorno.

Offline lunalafata

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
Re: Arieccoce
« Risposta #18 il: Novembre 03, 2010, 10:17:03 Mer »
Ciao Horses e "benvenuto..."

nella mia esperienza la bestia varia amabilmente in continuazione, con periodi di regolarià e predilizione generale per la notte e la sera, masenza una regolarità ormai da parecchio tempo.
Le esperienze di tutti noi ci dicono che  le bestie fanno un po' come gli pare, pur avendo la tendenza a svegliarci mentre dormiamo o mentre ci rilassiamo.

Qualcuno sostiene che il sumatriptan usato frequentemente indurrebbe un'aumento della frquenza degli attacchi e una maggiore resistenza, ma a oggi non ci sono studi statistici che lo dimostrino.
Se ti va fai qualche giretto nel forum, troverai molte argomentazioni in merito all'effetto di farmaci, fattori stressanti e altri fattori che indurrebbero un andamento più capriccioso della ch.

Nel frattempo tieni duro, dai fondo a tutti i rimedi di nonna papera che troverai qui ben spiegati e facci sapere come stai.

Ti abbraccio

Lidia Gandellini     OUCH Italia (onlus)
Cel. 339 7818408   e-mail  dd.inthesky@yahoo.it

Offline horses60

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 31
  • Voglio andare in pensione e fare il falegname
Re: Arieccoce
« Risposta #19 il: Novembre 08, 2010, 12:03:50 Lun »
Salve,
E da venerdì notte che non ho più attacchi (qui dalle mie parti di notte cominciamo a scendere sottozero, che la bestia sia andata in letargo?), ne ho fatti 51 in 19 giorni. Prenderò congedo sperando che sia veramente finita anche per questa volta.
Auguro a tutti coloro che ancora ci sono dentro che la situazione migliori e vi do un arrivederci a, spero, non prima di tre anni per il prossimo balletto tra ossigeno, siringhe e stitichezza causata dal Verapamil.
Grazie per il supporto del forum.

Offline oblitas

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 567
  • viva questo Forum !
Re: Arieccoce
« Risposta #20 il: Novembre 10, 2010, 19:24:24 Mer »
ciao Horses, bentornato e spiacente di rileggerti alle prese con la bestia.
la pillola magica ancora non l'hanno inventata però è da un pò che spingiamo sull'ossigeno, funziona molta bene e ti fà evitare di prendere troppi farmaci.
Io sono un cinquantenne e , almeno per quel che mi riguarda, la ch è da quasi 3 anni che non si fà sentire ed io in 35 anni non ho mai saltato quindi incomincio a sperarci ma comunque, secondo me non è l'età anagrafica che conta ma gli anni di ch alle spalle, a quanto sembrerebbe la mia, raggiunti i 35 anni deve aver fatto domanda di pensione  :)

casper ;)
Grande Casper, alla mia mancano ancora 15 anni di contributi....sigh
Credo nella bontà d’animo dell’essere umano.

Offline cometa

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 883
Re: Arieccoce
« Risposta #21 il: Novembre 10, 2010, 22:54:43 Mer »
A me nessuno mi manda in pensioneeeeeeeeeeeeeee
Né lo stato né la bestiaaaaaaaaaaaaaa
 >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(
 :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Offline Mangon

  • Utente junior
  • **
  • Post: 82
Re: Arieccoce
« Risposta #22 il: Novembre 17, 2010, 16:38:37 Mer »
Io firmerei anche per un prepensionamento ;D