Autore Topic: centro cefalee roma  (Letto 2594 volte)

Offline TIM

• Nuovo utente
  • *
centro cefalee roma
« il: Ottobre 17, 2010, 14:56:08 Dom »
ciao a tutti...questa estate ho conosciuto una persona di Roma che mi ha detto che diversi anni fà
gli è stata diagnosticata la ch, alcuni giorni fà mi ha chiamato per avere se possibile il numero di tel del dott dal quale sono in cura io a Milano. ora siccome mi sembra assurdo che a Roma non ci sia un centro specializzato qualcuno di voi può indicarmelo possibilmente con recapiti tel per eventuale appuntamento. grazie

Offline Margherita

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • W l'OUCH Italia!!!
Re: centro cefalee roma
« Risposta #1 il: Ottobre 17, 2010, 20:48:27 Dom »
Ciao, Tim,
sul nostro forum c'è tutta una sezione dedicata ai Centri per le cefalee di tutta Italia, raggruppati per regione

http://www.grappolaiuto.it/smf/index.php?board=14.0

Nel thread della regione Lazio, il tuo amico troverà di sicuro molti riferimenti

http://www.grappolaiuto.it/smf/index.php?topic=2415.0

Margherita

Margherita Sapio
Referente Regionale Campania OUCH Italia (onlus)
e-mail  margheritasapio@inwind.it

Offline BRIZZ

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • VIVA L'ACQUA
« Risposta #2 il: Ottobre 17, 2010, 23:44:17 Dom »
Grazie Margherita

Tim, se puoi dacci un recapito di questa persona che, nel giro di pochi giorni gli risolviamo il problema, non della ch che come sai non ha cure risolutive, ma lo mettiamo in contatto con neurologi e professionisti di spessore della zona.

Se poi riesci a portarlo sul forum ,potrebbe avere vantaggi ulteriori nell'affrontare la malattia

un abbraccio

brizz
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline jude

• Socio Ouch
  • Utente sublime
  • Maledetta Tecnologia
« Risposta #3 il: Ottobre 18, 2010, 12:31:36 Lun »
Puoi andare al Policlinico al Centro di Treapia del Dolore Enzo Borzomati. Devi dire che sei in fase acuta di cefalea a grappolo e ti ricevono entro 48 ore. Tel. 06-93934952 Prof. Cerbo

Offline TIM

• Nuovo utente
  • *
« Risposta #4 il: Ottobre 18, 2010, 14:12:13 Lun »

grazie per l'aiuto ora darò i recapiti telefonici a questa amica per poter prendere al più presto un
 appuntamento per un consulto da qualcuno che sappia' individuare il problema anche perchè
 ieri mi ero dimenticato di scriverlo ma io ho alcuni dubbi sul fatto che sia realmente ch. per
 quanto riguarda il forum purtroppo lei non ha alcuna dimestichezza con il pc anzi se non ricordo
 male ne è sprovvista.