ciao sono paolo rossi da firenze
ho mia moglie sofferente di ch da oramai una vita (ha 43 anni)
come sarà successo a tanti come me in virtù di marito premuroso,cogli qualsiasi attimo della propria compagna per investigare ai massimi sul daffarsi per avere una qualità di vita decente.
Siamo (cioè mia moglie) in cura c/o l'ospedale di torregalli a firenze dal dott.Pietrini,ottimo elemento e buon ricercatore.Tale l'altro anno ha fatto fare a mia moglie una RMN con contrasto al cranio per vedere se l'afflusso vascolare era ok.
da giugno di quest'anno per mezzo di un mio carissimo amico affetto da sclerosi multipla sono venuto a conoscenza che un certo prof.zamboni di ferrara,esegue un tipo di doppler alle giugulari,e proprio per caso ha notato che una quasi totale incidenza di questi malati ha le giugulari: occluse,malformate,diverticolate,ecc. ecc.Questa ricerca era stata fatta solamente per un tipo di malattia che adesso non mi sovviene il nome.In poche parole c'è un ristagno di ferro sull'ipotalamo e chiaramente sul cervello tutto,causato da uno di questi condotti occlusi o malformati che non scaricano.Proprio come il viagra, che era stato fatto per coloro che erano paralizzati, e per i sofferenti di epilessia,il quali i ricercatori stanno facendo a questi sofferenti la misurazione dell'alluminio nel cervello o giù di lì.
Mi domando se quel tipo di ecodoppler(protocollo zamboni) potesse aiutare i sofferenti di ch evidenziando magari una malformazione-occlusione delle giugulari,questo in relazione che date le campane di tutti gli illustri dei centri cefalea,sebra che sia l'istamina che non se ne va...!
dimmi cosa ne pensi di questo barboso mio ragionamento
saluti
<paolo
<rossi
IO HO RISPOSTO DI VENIRE SUL FORUM CON LA ''MUIERA'' OPPURE ,DIETRO SUA AUTORIZZAZIONE, AVREI POTUTO POSTARE IL SUO MSG........ECCO LA RISPOSTA
Gentilissimo Brizz
sei autorizzatissimo a pubblicare sul forum la mia osservazione, io non so come "si fa'"
porterei sul forum molto volentieri mia moglie, ma per motivi di di repellenza con il computer e per motivi di rabbia sarà molto difficile che personalmente possa intervenire,io senza problemi posso fare per lei "il portavoce" e scambiare con voi dei pensieri sullo stato d'animo suo e di chi le sta a fianco,sulle terapie che sta facendo (quella odierna poi é roba da pazzi!!) e sullla qualità di vita che conduce e che di riflesso,fa condurre a quelli che le sono vicino...
Io uso ligimente il computer solo per motivi di lavoro,ed essendo "il padrone del vapore" non posso distrarmi più di tanto, credo che la comunicazione nell'anno 2010 sia importantissima sotto tutti i punti di vista, noto però che moltissime volte viene distorta e resa illeggibile da coloro che:" dicono qualcosa,per dire qualcosa perchè se no stiamo sempre tutti zitti" quindi ho sempre pensato che, forum,chat,ecc. ecc. fossero in un certo senso interessanti ma che in brevissimo tempo si andava sicuramente e senza dubbio "fuori dal punto".
Dimmi dunque il percorso per immettermi nel forum e lo farò senza indugio; ho notato un'ottima serietà.
speriamo di non averti annoiato
attendiamo tue nuove
ti salutiamo con affetto ( BARZA :è quello che prova un coltello per un salame!!!)
<silvia & paolo rossi firenze>
BE' RAGAZZI VAI CON I CONSIGLI
CIAO
BRIZZ