Autore Topic: Ciao a tutti coloro che ancora non mi abbiano già conosciuto..  (Letto 3798 volte)

Offline centauro

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 341
Re: Ciao a tutti coloro che ancora non mi abbiano già conosciuto..
« Risposta #15 il: Settembre 21, 2010, 21:30:40 Mar »
forza manuel vedrai che il cortisone farà il suo dovere.quando hai iniziato a prenderlo?su me fece effetto,se non ricordo male,verso il 3 o 4 giorno dopo la prima asunzione.per un'ulteriore sicurezza,anche psicologica,fatti fare dal dottore una ricetta per l'ossigeno;ti metti il bombolone a casa così se hai un'attacco magari lo contieni.il ghiaccio e l'acqua sono molto utili ma credo che l'ossigeno sia più risolutivo.cmq in bocca al lupo per il colloquio e cerca di non abbatterti troppo.ciao e benvenuto anche da me :)
nella vita non è importante per quanto tempo ancora respiriamo;quello che veramente conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono!

Offline manuel jesolo

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 18
Re: Ciao a tutti coloro che ancora non mi abbiano già conosciuto..
« Risposta #16 il: Settembre 22, 2010, 18:36:29 Mer »
Il cortisone ho niziato a prenderlo sabato mattina...sabato 0 attacchi, domenica 3h, lunedì niente, martedì 2 h, anche oggi un attacco...per fortuna breve(1h e 30).........

dovrei prenderlo per un'altra settimana,spero bene...

è meglio se vado dal medico diretto domani,spero che non faccia storie per prescrivermi l'ossigeno...

grazie ancora...

Offline gabrielik

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.586
  • Lo Spazio L'universo La luce La vita OUCH ITALIA
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
Re: Ciao a tutti coloro che ancora non mi abbiano già conosciuto..
« Risposta #17 il: Settembre 24, 2010, 11:26:35 Ven »
ciao  manuel il medico non deve farti nessuna storia nel prescriverti l'ossigeno
c'è un post qua nel forum in merito a come fare nel caso il tuo dott. facesse storie

hueiii zairaaa bello rileggerti non risparire però  :)
Dietro ogni nuvola c'è sempre un raggio di sole.......