Mi unisco volentieri al coro dei ringraziamenti nei confronti di quelle persone che si sono prodigate per la buona riuscita di questo meeting.
Anche io, come Mario, ero alla prima esperienza che restera' sicuramente indimenticabile sia per la presenza di persone che mi hanno fatto sentire a mio agio fin da subito con la loro cordialita' e la loro accoglienza, sia per lo spessore professionale davvero illuminante dei dottori e ,dell'avvocato, presenti.
Mi vorrei rivolgere a quelle persone che come me, fino ad un mese e mezzo fa, si limitavano a 'sbirciare' il sito ed erano titubanti se iscriversi oppure no, indecisi se partecipare al meeting o meno: beh...fatelo perche' l'esperienza che vivrete e'davvero meravigliosa e fondamentale per cio' che concerne la nostra malattia e verrete circondati da calore e comprensione come e' succeso a me e la cosa non potra' che arricchirvi e giovarvi sotto ogni punto di vista.
A questo proposito un grazie a tutto il Direttivo ed in particolare a Giordano che, dopo un secondo che l'ho conosciuto, mi ha offerto la disponibilita' che solo amici di vecchia data possono dare e per l'aiuto che ha prestato alle persone che hanno avuto bisogno della sua esperienza.
UN ABBRACCIONE A TUTTI