Autore Topic: INTERVENTI DI MODERAZIONE DEL FORUM  (Letto 4376 volte)

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re: INTERVENTI DI MODERAZIONE DEL FORUM
« Risposta #15 il: Aprile 02, 2010, 09:26:06 Ven »
Ragazzi, manco da un po' di tempo dal Forum. Oggi rientro e l'occhio mi cade su questo thread...
Che dire, sono totalmente disorientato oltre che dispiaciuto!
Ho letto solo (tutti) gli interventi scritti qui, ma mi sono perso tutto il resto. Quel che penso è che Marcello dice cose anche teoricamente giuste e apprezzabili, ma il rischio è che poi l'obiettivo del Forum (e dell'associazione) si snaturi e non riesca più a dare l'aiuto che si propone. Se non avessi frequentato questo sito già da prima (e ne avessi apprezzato l'utilità e l'atmosfera) forse entrando per la prima volta oggi me ne sarei scappato a gambe levate. E un po' come se in un reparto ospedaliero di oncologia dovessero sobbarcarsi qualcuno con gravi problemi mentali o respiratori o economici perché quello è un luogo che accoglie gente che soffre e questi ultimi anche soffrono... non credo che funzioni e non credo che i malati di tumore sarebbero felici di vedere che le risorse e le attenzioni invece che verso di loro sono "distratte" verso altri, che, per quanto bisognosi di aiuto, sono nel posto "sbagliato".
Detto ciò spero che il Freddo si ravveda e torni ad essere quel simpaticone un po' delirante e sgrammaticato (a Fre' mortacci che fatica!) che avevo lasciato un paio di mesi orsono..
Scusate se sono intervenuto conoscendo pochissimo la vicenda.
Vi leggerò tra qualche giorno
Buona Pasqua a tutti

Grazie Shikkio, hai espresso al meglio ciò che penso anche io da tempo.
Concordo appieno anche con Luca, visto che siamo tutti sofferenti, tutti abbiamo le nostre magagne e i nostri problemi personali...arrivare sul forum e trovare sempre discussioni, cavolate, richieste di spiegazioni, malafede ecc rischia veramente di vanificare tutti gli sforzi che tanti di noi fanno per portare avanti questa associazione!
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re: INTERVENTI DI MODERAZIONE DEL FORUM
« Risposta #16 il: Aprile 02, 2010, 10:13:26 Ven »
bravi comunque i ragazzi del direttivo che stanno gestendo al meglio tutto questo...anche fin troppo corretti e disponibili! BRAVI!  ;) :-*
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline BRIZZ

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.045
  • VIVA L'ACQUA
Re: INTERVENTI DI MODERAZIONE DEL FORUM
« Risposta #17 il: Aprile 05, 2010, 10:00:49 Lun »
bravi comunque i ragazzi del direttivo che stanno gestendo al meglio tutto questo...anche fin troppo corretti e disponibili! BRAVI!  ;) :-*

tvb

brizz
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline BRIZZ

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.045
  • VIVA L'ACQUA
Re: INTERVENTI DI MODERAZIONE DEL FORUM
« Risposta #18 il: Aprile 05, 2010, 10:02:13 Lun »
Mi pongo solo una domanda, quanto possa aver fatto stava nuocendo alla salute di qualcuno? Stava minando l'immagine dell'Associazione forse?


SI!
Purtroppo non solo alcuni comportamenti assunti dal Freddo nuociono alla salute del form, ma anche il comportamento di chi rema contro e polemizza decisioni prese da un direttivo eletto dalla maggioranza, al quale la maggioranza di noi ha dato, dà e darà piena fiducia per tutto il loro mandato.
Molte persone, me compreso sono stanche di leggere post del genere che causano solo uno (come si dice da noi ) scoglionamento e la non voglia di arrivare a casa la sera stanchi e di entrare nel forum dove si leggono solo polemiche.
Queste cose stanno a parer mio UCCIDENDO il forum.



sei sempre stato il mio mito

un abbraccio a tutta la famiglia

Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385