Autore Topic: SONO SERIAMENTE PREOCCUPATA  (Letto 10136 volte)

Offline Don

  • Utente beato
  • *****
  • Post: 1.336
Re: SONO SERIAMENTE PREOCCUPATA
« Risposta #15 il: Marzo 24, 2010, 15:31:29 Mer »
Cara zia,

visto che non ti posso vedere "seriamente preoccupata", ho contattato la AstraZeneca in Italia, ed ho avuto una piacevole conversazione con il gentilìssimo Signore Maurizio Riitano.

La tua farmacista ti ha informato male, lo Zomig Rapimelt da 2,5 mg, non verrà tolto dal mercato, la confezione di 2 compresse verrà solamente sostituita dalla confezione di 6 compresse - in questo caso un miglioramento.

Colgo questa occasione per ringraziare Maurizio Riitano per il suo competente aiuto.


SEDE LEGALE E AMMINISTRATIVA

Signor Riitano Maurizio
AstraZeneca S.p.A.
Palazzo Volta -Via F. Sforza
20080 Basiglio (MI) Italia


Nuovi farmaci in commercio11 gennaio 2010

ZOMIG RAPIMELT 6 cpr orodispersibili 2,5 mg zolmitriptan            
ASTRAZENECA AIC:033345149 35.09€ A/RR in commercio dal:15/12/2009

Don come sempre sei un mito.....devo dire che questa mattina mi ha chiamato la mia farmacista dicendomi che è sospeso per il momento perchè lo rimetteranno in commercio con 6 pastiglie anzichè due, ma non era sicura perchè non è riuscita a parlare con la persona interessata. Sono  arrivata a casa mi sono collegata ed ho trovato la tua risposta......ma tu sei un MITO tu sei riuscito a parlare con il diretto interessato e hai ottenuto risposte immediate come farei senza di te dolce DON .......
Grazie mille mi hai tranquillizzato veramente. Anzi adesso vado in farmacia e dico alla mia farmacista che io ho le persone giuste e non lei che fa questo mestiere ahahahahahahaha
un bacio
la zia Dany


Per la mia bella, dolce Zia, faccio di tutto, pur di non vederti triste e preoccupata  :-*

Peace & Love
Don
Claudio Geraci
Coordinatore Al.Ce. Cluster Europa
Arte Cluster Project
alceeuropach@cefalea.it
Member EFNS (European Fed. of Neurological Societies)

Offline Marte71

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 203
  • io e papà
Re: SONO SERIAMENTE PREOCCUPATA
« Risposta #16 il: Marzo 24, 2010, 15:34:26 Mer »
che bella persona che sei claudio! te l'ho detto tante volte, lo so, ma volevo dirlo "ad alta voce", diciamo così  :D  :-*

Offline la zia Dany

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
  • W questo FORUM!!!
Re: SONO SERIAMENTE PREOCCUPATA
« Risposta #17 il: Marzo 24, 2010, 15:57:32 Mer »
ANCH'IO LO VOGLIO GRIDARE:

SEI TROPPO UNA BELLA PERSONA......E TU LO SAI!!!!!!!!!!!!
 :-*:-* :-*


Non lo dico solo perchè mi hai rasserenato, lo dico perchè te l'ho sempre detto mio dolce amico!!!!!!!!!!!!!!

Peace & Love
4 ever


la zia Dany

Offline ulisse741

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.457
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
Re: SONO SERIAMENTE PREOCCUPATA
« Risposta #18 il: Marzo 24, 2010, 15:59:49 Mer »
ma quanto amore su sto forum...  ;D

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

Offline la zia Dany

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
  • W questo FORUM!!!
Re: SONO SERIAMENTE PREOCCUPATA
« Risposta #19 il: Marzo 24, 2010, 16:02:30 Mer »
ma quanto amore su sto forum...  ;D

cià dai non fare così GELOSONE.......lo sai che VOGLIO BENE ANCHE A TE!!!!!!!!!!

COME POTREI NON VOLERTI BENE?????????
UN BACIO

Offline centauro

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 341
Re: SONO SERIAMENTE PREOCCUPATA
« Risposta #20 il: Marzo 24, 2010, 16:13:13 Mer »
Cara zia,

visto che non ti posso vedere "seriamente preoccupata", ho contattato la AstraZeneca in Italia, ed ho avuto una piacevole conversazione con il gentilìssimo Signore Maurizio Riitano.

La tua farmacista ti ha informato male, lo Zomig Rapimelt da 2,5 mg, non verrà tolto dal mercato, la confezione di 2 compresse verrà solamente sostituita dalla confezione di 6 compresse - in questo caso un miglioramento.

Colgo questa occasione per ringraziare Maurizio Riitano per il suo competente aiuto.


SEDE LEGALE E AMMINISTRATIVA

Signor Riitano Maurizio
AstraZeneca S.p.A.
Palazzo Volta -Via F. Sforza
20080 Basiglio (MI) Italia


Nuovi farmaci in commercio11 gennaio 2010

ZOMIG RAPIMELT 6 cpr orodispersibili 2,5 mg zolmitriptan            
ASTRAZENECA AIC:033345149 35.09€ A/RR in commercio dal:15/12/2009

Don come sempre sei un mito..... :)
nella vita non è importante per quanto tempo ancora respiriamo;quello che veramente conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono!

Offline Enry

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.460
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
Re: SONO SERIAMENTE PREOCCUPATA
« Risposta #21 il: Marzo 24, 2010, 16:20:57 Mer »
e io riquoto perchè il nostro Don e spettacolareee
e confermo che è una grandissima persona.. smack smackk Don
TVBBBBB  :-* :-* :-*
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Offline owens

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 223
  • ciao a tutti
Re: SONO SERIAMENTE PREOCCUPATA
« Risposta #22 il: Marzo 24, 2010, 19:12:38 Mer »
E vero!!  Grazie don sei  grande.  Un abbraccio alla zia, vi voglio bene :-* :-* :-*
Quando sembra tutto fermo la tua ruota girerà....sopra al giorno di dolore che uno ha!

Skianta

  • Visitatore
Re: SONO SERIAMENTE PREOCCUPATA
« Risposta #23 il: Marzo 24, 2010, 21:02:08 Mer »
A me Claudio non fa paura  ;), ma mi fa godere ogni volta che lo leeggo............................., in sintesi fa onore ALL'ASSOCIAZIONE  :)

Grazie d'esistere fratello e grazie di di far parte del direttivo

Offline rellix

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 759
  • keep in tOUCH!
Re: SONO SERIAMENTE PREOCCUPATA
« Risposta #24 il: Marzo 26, 2010, 10:41:01 Ven »
Cara zia,

visto che non ti posso vedere "seriamente preoccupata", ho contattato la AstraZeneca in Italia, ed ho avuto una piacevole conversazione con il gentilìssimo Signore Maurizio Riitano.

La tua farmacista ti ha informato male, lo Zomig Rapimelt da 2,5 mg, non verrà tolto dal mercato, la confezione di 2 compresse verrà solamente sostituita dalla confezione di 6 compresse - in questo caso un miglioramento.

Colgo questa occasione per ringraziare Maurizio Riitano per il suo competente aiuto.


SEDE LEGALE E AMMINISTRATIVA

Signor Riitano Maurizio
AstraZeneca S.p.A.
Palazzo Volta -Via F. Sforza
20080 Basiglio (MI) Italia


Nuovi farmaci in commercio11 gennaio 2010

ZOMIG RAPIMELT 6 cpr orodispersibili 2,5 mg zolmitriptan            
ASTRAZENECA AIC:033345149 35.09€ A/RR in commercio dal:15/12/2009


...a volte credo che tu non sia umano...secondo me sei il nostro angelo....sei unico e insostituibile....grazie per come sei!
tvb :-*
Lo cierto es que no me interesa nada que sea lineal, recto. No me interesa nada que avance limpiamente de un punto a otro, y se sepa perfectamente que esa linea comenzò aquì y terminò allì. No. No hay que pretender nunca ser atinado y sensato y llevar una vida lineal y exacta. La vida es muy azarosa.  (P. J. Gutierrez - Anclado en tierra de nadie)

Offline rellix

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 759
  • keep in tOUCH!
Re: SONO SERIAMENTE PREOCCUPATA
« Risposta #25 il: Marzo 26, 2010, 10:42:19 Ven »
ma quanto amore su sto forum...  ;D

...che scemo che sei... ;D
Lo cierto es que no me interesa nada que sea lineal, recto. No me interesa nada que avance limpiamente de un punto a otro, y se sepa perfectamente que esa linea comenzò aquì y terminò allì. No. No hay que pretender nunca ser atinado y sensato y llevar una vida lineal y exacta. La vida es muy azarosa.  (P. J. Gutierrez - Anclado en tierra de nadie)

Offline Tania T.

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 95
Re: SONO SERIAMENTE PREOCCUPATA
« Risposta #26 il: Marzo 26, 2010, 12:06:07 Ven »
confermo anch'io...Don sei il nostro angelo!!! :-* :-* :-*
la vita è bella

Offline marcello

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 348
Re: SONO SERIAMENTE PREOCCUPATA
« Risposta #27 il: Marzo 26, 2010, 18:40:08 Ven »
Torno dopo un po di latitanza e sono felice di leggere quanto fai caro fratello Claudio per tutti noi.
Sono felice di averti conosciuto e prego sempre che un miracolo elimini dalla tua vita se non tutti almeno quasi tutti i tuoi attacchi.
Un abbraccio fratello
Marcello
Marcello
3498362069