Autore Topic: UMIDITA'  (Letto 6418 volte)

Offline cometa

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 883
Re: UMIDITA'
« Risposta #30 il: Gennaio 12, 2010, 20:46:01 Mar »
La mia bestia è un'abitudinaria e tutte le novità la rendono instabile. Spesso con cambiamenti radicali di stile di vita (associati a fatiche, attività sportive pesanti) me ne sono sbarazzata.
Il problema  è che il grappolo toglie forze e fantasia e quindi non sempre è una strada percorribile.
ben arrivato anche a Lab

Offline babette

  • Utente junior
  • **
  • Post: 140
Re: UMIDITA'
« Risposta #31 il: Gennaio 12, 2010, 22:54:43 Mar »
Magari Londra sarebbe la cura io mi ci trasferirei subito,però è vero a Londra come in Irlanda mai avuto mal di testa...........ma chissà perchè!!!!!!!!!!!!!!

eh cara joselita..perchè quella è la terra delle meraviglie..neanche la bestia ha la meglio lì!!  ;D ;D  si nota che sono una sfegatata amante di qualsiasi paese angolofono?  ::)

Offline lunalafata

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
Re: UMIDITA'
« Risposta #32 il: Gennaio 13, 2010, 09:58:49 Mer »
Mi associo su tutte le salse  :-\

Quest'anno tre meravigliosi giorni con un solo attacco in alta montagna, ma in passato non era accaduto.
Continuo a constatare che la ch si trasforma, nel mio caso perlomeno, quest'anno il freddo giova molto. Tutta la squadra di trattamenti con sauna invece sono sempre stati dannosi, ne sto decisamente alla larga.


Lidia Gandellini     OUCH Italia (onlus)
Cel. 339 7818408   e-mail  dd.inthesky@yahoo.it

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: UMIDITA'
« Risposta #33 il: Gennaio 14, 2010, 13:04:49 Gio »
Quest'estate si parte per la Scozia dieci giorni e sono sicura che la bestia non viene con me.Ma a Maggio forse vado alle Canarie e già lì la mia sicurezza vacilla...bho!!!!!!!!speriamo bene.CIAO CIAO
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
Re: UMIDITA'
« Risposta #34 il: Gennaio 14, 2010, 18:39:05 Gio »
Attenta alla Scozia... per me è stato un super trigger... come dicono loro "4 seasons in 4 minutes"...