Autore Topic: sofferente amica di katiuscia.  (Letto 1341 volte)

IL FREDDO

  • Visitatore
sofferente amica di katiuscia.
« il: Dicembre 18, 2009, 15:18:41 Ven »
ciao.
grazie.

nell'ultimo ricovero di kati a milano ,kati ha conosciuto una persona che soffre di ch .
dopo il ricovero
 si erano sentite per telefono e kati gli aveva detto dell'associazione ouch

e proponendole di contattare qulcuno di voi kati ..

ieri sera si sono sentite e kati mi ha riferito che la signora sta tanto male e che le cure i farmaci gli fanno solo che male e che ha gli organi abbastanza traballanti (reni fegato bile).
il suo neurologo è lo stesso di kati.
kati gli consiglia l'utilizzo dell'ossigeno,e gli dice che possiamo aiutarla ,e che ouch è una grande forza che ci si puo mettere incontatto con persone vicino di lei.(lei è di como) kati gli ha detto che se vuole puo tentare di cambiare neurologo e di rivolgersi al proff frediani di bergamo e che per sapere di piu poteva chiamare o farsi chiamare da qualcuno di voi che lo conosce bene,
e se voleva si poteva combinare un incontro con qualcuno che la poteva raggiungere,e che non era un problema.
(la signora non ha un pc e non lo ha mai usato.)
kati gli ha detto che non è un problema esistono i telefoni.

la signora sta tanto male ,mà non si sente di sentire altre persone ,non vuole parlare con nessuno.
questa situazione ci ha dispiaciuti tanto,perchè poteva trovare un rifugio un aiuto,un conforto ,e tante notizie buone ,come l'utilizzo dell'ossigeno,
la signora ha oltre i cin...anni di età e soffre da una vita.
gli è stoto proposto anche di farsi mettere gli impianti,e lei si è sempre rifiutata.
non posso scrivere i farmaci che usa ,ma sono molto molto pesanti e alcuni sono da (zombi).

rimane che si sente telefonicamente quando riesce con kati.
mà cercheremo di convincerla a sentere e rispiegare dell'associazione ouch.

la mia rabbia è che non posso viaggiare ,per via dei costi e del mio veicolo che per ora è da sistemare,perchè se non avevo problemi,partivo a trovarla,comunque ci si poteva organizzare un incontro anche con qualcuno di voi.
cercheremo di convincerla in qualche maniera.

questa situazione mi fà pensare, quante persone che soffrono e sono ancora nell'ombra.

ciao grazie.

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: sofferente amica di katiuscia.
« Risposta #1 il: Dicembre 18, 2009, 15:25:06 Ven »
tante  tantissime e così sarà per sempre.
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA