Autore Topic: ...ciao....sono io...  (Letto 6801 volte)

Offline rellix

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 759
  • keep in tOUCH!
Re: ...ciao....sono io...
« Risposta #30 il: Dicembre 16, 2009, 22:25:04 Mer »
grazie ragazzi...sì...tengo duro...ma non c'è tregua...azz!!!
Per le adorate amiche: sono a Milano (effettivamente sono stata 5 mesi al Sud, ma ora sono di nuovo al freddo e al gelo...)...il problema è che ho davvero poca autonomia al momento, quindi non posso fare alcun programma....ma sperando che a Natale anche la Bestiaccia sia più buona...pensiamo positivo...
...io DEVO riuscire a smettere di prendere medicine...questo è il BUON PROPOSITO 2010...ma porca miseria dovrei almeno prendere fiato qualche giorno...anche 24 ore mi basterebbero....altrimenti non ce la farò mai...questo è il dilemma...e che fifa!!!
vado che arriva..... :-*
Lo cierto es que no me interesa nada que sea lineal, recto. No me interesa nada que avance limpiamente de un punto a otro, y se sepa perfectamente que esa linea comenzò aquì y terminò allì. No. No hay que pretender nunca ser atinado y sensato y llevar una vida lineal y exacta. La vida es muy azarosa.  (P. J. Gutierrez - Anclado en tierra de nadie)

Offline BRIZZ

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.045
  • VIVA L'ACQUA
Re: ...ciao....sono io...
« Risposta #31 il: Dicembre 16, 2009, 22:57:55 Mer »
CIAO BARBARA

LEGGO ORA,PERIODO ANCHE PER ME FUNESTATO DI EVENTI NEGATIVI , PUR ESSENDO EPISODICO MI AVVICINO A PENSARE COME DEVE ESSERE LA VITA DI UN CRONICO..................................................PER DI PIU' MAMMA

TI VOGLIO BENE

BRIZZ
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline Betty

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 196
Re: ...ciao....sono io...
« Risposta #32 il: Dicembre 17, 2009, 13:41:45 Gio »
Mi dispiace leggere che stai così male.  :'(
Spero che tu riesca a stare un pochino meglio, ti abbraccio forte forte.  :-* :-*