è incredibile!!!
ancora leggo di colpevolezze al difuori della CH! gli stressor!!! E' vero gli stressor esistono ,ma bisogna solo ritenerli fattori che attivano L'IPOTALAMO!!!!!! é L'IPOTALAMO CHE CI RENDE PIù SENSIBILI!!!
ma non bisogna pensare che sia un problema ipotalamico !!!! è vero che è più grosso ,più attivo ,più sensibile , più caldo,e aggiungo ikassato!!! quindi "lui reagisce prima ,più velocemente ,ed è più sensibile!!!!
IL PROBLEMA !! LA CAUSA DELLA CH è SOLO NELLA VASCOLARIZZAZIONE LIMISTROFA ALL'IPOTALAMO! QUINDI PIù VASCOLARIZZAZIONE ,PIù CIRCOLO ,PIù CALORE!!PIù PRESSIONE CHE SFOGA NELLA ZONA LIMITROFA OCULARE!!! SE SI RIESCE A CONTROLLARE QUESTA ESPANSIONE DI CIRCOLAZIONE CON OSSIGENO O FREDDO I RISULTATI SARANNO DURATURI ,MENTRE CON L'USO DEI TRIPTANI SI INNESCA UN MECCANISMO LOCALE DI VASOCOSTRIZIONE FORZATA CHE NON DA LA GIUSTA TERAPIA AL PROBLEMA INQUANTO RESTRINGE LE ZONE VASCOLARIZZATE ,MA POI NEL CALARE DELL'EFFETTO SI CREA UN EFFETTO REBOUND!!
METRE FREDDO E OSSIGENO CREANO UN LIMITE DI AMPLIAMENTODELLA VASCOLARIZZAZIONE!!
FINE!!!!
tutte le terapie previste nei protocolli mondiali non servono ad un casso poichè attenuano solo l'infiammazione locale ,oppure addirittura intervengono sugli effetti di una ipertrofia ipotalamica con solo effetti di rigetto ,le previste perapie chirurgiche sono solo da considerarsi forvianti dal problema ,lontane dai benifici!! solo speculazioni economiche con la scusa della ricerca!!!! "( IN REALTA SI RICERCA SOLUZIONI PIù CONVENIENTI ECONOMICAMENTE CHE SOLUZIONI ALLA PATOLOGIA! ((ANCHE PERCHè SI CERCA DALLA PARTE SBAGLIATA!! (((( SOLO CONTRASTARE GLI EFFETTI DI UNA IPERSENSIBILITà IPOTALAMICA!!!)))).
QUESTO è QUANTO!!!
APERTO A QUALSIASI DELUCIDAZIONE ,DOMANDE,RISPOSTE ,ATTACCHI ,GIUDIZI!
a presto a tutti!