Autore Topic: Filmato sull' ossigeno  (Letto 2931 volte)

Offline lussi

• Socio Ouch
  • Super utente
  • W YaBB Italia!!!
Lussi

Offline lussi

• Socio Ouch
  • Super utente
  • W YaBB Italia!!!
Re: Filmato sull' ossigeno
« Risposta #1 il: Novembre 29, 2009, 16:34:31 Dom »
Sarebbe bello farne uno con la Maschera che ci ha procurato il nostro Don ma io non son capace di metterlo su you tube e non ho la telecamera....
Lussi

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
« Risposta #2 il: Novembre 29, 2009, 20:48:47 Dom »
L'idea è ottima.

Sono rimasto impressionato nel vedere quanti filmati di attacchi di CH ci sono in giro per YOUTUBE.

Confesso che NON ci avevo MAI guardato.

Sinceramente dubito che ci ri-guarderò ancora (NON ho molo bisogno di vederne, se devo dire la verità) MA, penso che possano essere uno strumento molto valido per spiegare ai SANI di cosa noi si soffra, soprattutto a quelli che ogni tanto si incontrano e che ti dicono: "Cefalea a Grappolo... Ah, si, ce l'ho avuta anch'io UNA VOLTA !!!"

:-\
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline centauro

• Socio Ouch
  • Utente esperto
« Risposta #3 il: Novembre 29, 2009, 20:50:07 Dom »
commovente il boxer che a fine attacco và dal padrone a dargli un bacino :'(.il mio,di boxer,dopo l'attacco mi guarda come per dire:adesso che hai fatto andiamo a fare un giro!!che cane rustico che mi ritrovo!
hai ragione sten uno di quei filmati spiegerebbe più di mille parole.a proposito di "anch'io l'ho avuta UNA VOLTA"parlando con la signora dell'agenzia di viaggi dove ho prenotato il volo per natale le spiegavo che dovevo portare l'imigran in aereo.le ho descritto il penkit e l'ho vista un pò incuriosita.allora le ho detto che soffrivo di cefalea a grappolo e puntualmente:a si ce l'ho avuta anch'io una volta.pensa che ho anche rimesso da quanto mi faceva male la testa.poi mi è passato e non mi è più venuto. >:(ancora ci devo fare il callo a certe affermazioni.
« Ultima modifica: Novembre 29, 2009, 23:53:38 Dom da centauro »
nella vita non è importante per quanto tempo ancora respiriamo;quello che veramente conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono!

Alessandro1968

• Visitatore
« Risposta #4 il: Novembre 29, 2009, 22:01:26 Dom »
Una delle cose che ci fa più male (credo a tutti noi) è l'ignoranza altrui (non tanto per la non conoscienza della malattia) nel non credere a ciò che subiamo quando la bestia è attiva. Credo fermamente che vada fatta conoscere anche ai sani........!