Autore Topic: e voi??  (Letto 4778 volte)

Offline simsimona

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 7
Re: e voi??
« Risposta #15 il: Novembre 26, 2009, 08:38:02 Gio »
ciao.
grazie.

ops dimenticato.

uguale per la perdità di sensibilità della mano ma si potrae su tutto il braccio  ,con casi di forti dolori al braccio.

(il neurologo ha consigliato visita cardiologica) che farà a gennaio.

sapendo già che ha una disfunzione al miocardio.

ciao.


Esatto, io ho parlato di formicolio ma è più esatto dire che perdo la sensibilità di mezzo viso, braccio e mano. Grazie mille.

Offline simsimona

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 7
Re: e voi??
« Risposta #16 il: Novembre 26, 2009, 08:42:03 Gio »
Ciao, la sintomatologia riportata non ha nulla a che vedere con una sintomatologia comune ai grappolati.

Potrebbero essere sintomatologie associate a qualche altra forma di emicrania o segnali piuttosto preoccupanti di sintomatologie vascolari /neurologiche.
Non perdere tempo e fai una visita per ai una buona diagnosi in un buon centro, poi facci sapere.

In bocca al lupo


Grazie Skianta la visita è già fissata per sabato, sono un po' preoccupata, quasi, quasi speravo mi diceste che succedeva così anche a Voi. Grazie farò sapere la diagnosi, anche se mi sa che passerà un po' di tempo e un bel po' di esami prima di averne una certa.  :'(

Offline sfranta

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 504
  • "...L'ESSENZIALE E' INVISIBILE AGLI OCCHI..."
Re: e voi??
« Risposta #17 il: Novembre 26, 2009, 14:03:37 Gio »
Anch'io non ho mai avuto difficoltà di linguaggio in 25 anni. Dolori e interessamento post attacco a viso, spalla e braccio sì.
Fai tutti gli esami e facci sapere.
Un grande in bocca al lupo.
Daniela

Offline lunalafata

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
Re: e voi??
« Risposta #18 il: Novembre 26, 2009, 17:21:28 Gio »
Benvenuta Simona,

Spero che non si tratti di ch, facci sapere come va la visita.

Anch'io sono di Brescia, se può esserti utile fare una chiacchierata puoi chiamarmi al numero in calce alla firma.

Ti abbraccio forte.

Lidia

Lidia Gandellini     OUCH Italia (onlus)
Cel. 339 7818408   e-mail  dd.inthesky@yahoo.it

Skianta

  • Visitatore
Re: e voi??
« Risposta #19 il: Novembre 26, 2009, 21:53:14 Gio »
Lascia tempo al tempo, vedrai che sarà sufficiente per comprendere bene quello che sta capitando. Abbandona la preoccupazione che non fa altro che complicare la situazione. Vedrai che troverai la tua via d'uscita. Stai serena e fai le cose passo dopo passo


Ciao, la sintomatologia riportata non ha nulla a che vedere con una sintomatologia comune ai grappolati.

Potrebbero essere sintomatologie associate a qualche altra forma di emicrania o segnali piuttosto preoccupanti di sintomatologie vascolari /neurologiche.
Non perdere tempo e fai una visita per ai una buona diagnosi in un buon centro, poi facci sapere.

In bocca al lupo


Grazie Skianta la visita è già fissata per sabato, sono un po' preoccupata, quasi, quasi speravo mi diceste che succedeva così anche a Voi. Grazie farò sapere la diagnosi, anche se mi sa che passerà un po' di tempo e un bel po' di esami prima di averne una certa.  :'(

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: e voi??
« Risposta #20 il: Novembre 27, 2009, 12:24:50 Ven »
Tranquilla Simona anni fa sono stata in cura dalla dottoressa, se è il caso vedrai che gli esami li fa fare subito.In bocca al lupo(non sten mi raccomando)per domani.Se chiami lidia (la fatina)tenetemi presente per un caffè a tre.CIAO CIAO
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA