da venerdi notte fino tutto ieri fino a pomeriggio un tempesta di neve con vento(forte bora) ha alzato e spostato i panelli (provvisori) del soffitto del negozio causando il riempimento del controssoffito di neve, facendo crollare gran parte del controssoffitto,in un punto,mentre scattavo le foto e comunicavo lista danni (con tempesta in azione),per un metro che mi sono spostato mi è crollato quasi due metri quadrati di controssoffitto con tutta la neve ,che mi ha quasi sfiorato,son scivolato per ripararmi,una piccolla botticella ,ma niente di grave.
ho dovuto in qualche modo cercare di sistemare un po,al termine della tempesta.tamponando le aperture il meglio possibile.
mezzo negozio è inagibile.messo in sicurezzae diviso .
una notte al ghiaccio.,mà è passata.
oggi il negozio è aperto con limitata zona di lavoro,almeno la parte dell'oggetistica si è salvata.
domani mattina prestissimo arrivano i responsabili dell'azienda per valutare il dafarsi.
sfortuna nera,gia non si lavora è crisi forte e ci mancava pure questo...
spero che non decidano di chudere il negozio definitivamente anticipando di un annetto. come si dice la goccia che fà traboccare il vaso.