Si si la mutua lo passa eccome, infatti fino a qualche giorno fa costava 2 euro a confezione.
Purtroppo in questi giorni hanno commercializzato un farmaco simile che si basa sulla stessa molecola, per cui la situazione è che o prendi il generico con 2 euro a confezione oppure se prendi l'imigran paghi la differenza.
Quindi se fino a ieri per ogni ricetta con due confezioni di imigran pagavo 4 euro, oggi, scontrino alla mano 8,96 euro.
Invece per le iniezioni rimane invariato: 2 euro a confezione..... volevo fare un appunto su alcuni post che ho letto in cui c'è scritto che con ricetta ti danno solo una confezione di iniezioni.... a me non risulta sinceramente, 1 ricetta 2 confezioni = 4 fiale ....in fila x3 col resto di 2
Io sono un periodico e tutto sommato non ho grossi problemi ad affrontare i costi, ma immagino che per i nostri amici cronici potrebbe essere alquanto antipatico pagare costantemente il doppio.
Cmq concordo pienamente con il freddo per quello che riguarda il discorso sulle imprese farmaceutiche.....
Max