Assolutamente si. C'è anche chi la usa come profilassi del dolore, ma sotto forma di pillole.
Per farlo devi avere una determinata dose di THC nel sangue nelle 24 ore; questo non fa passare la CH, ma fa soffrire di meno (come intensità dell'attacco) durante la crisi, evitandoti potenzialmente di prendere l'imigran e agendo solo con l'ossigeno.
Ciò premesso, siccome in italia siamo diventati terzomondisti, non c'è nessun medico in grado di seguirti e di sostenerti. Se buoi farlo evita di farlo fumandoti l'erba, perchè così facendo potresti solo peggiorare l'equilibrio del sistema neuroendocrino, con conseguente peggioramento della CH.
Puoi procurarti il farmaco in svizzera o a S. Marino e fare un tentativo di un mesetto per vedere come reagisci.
Tieni presente però che hai l'effetto del THC per 24 ore, quindi molte cose devi evitarle e a seconda del lavoro che fai potresti avere problemi perchè non avresti alcuna copertura giuridica.
Se ti capita un incidente stradale passi i guai. Se guidi mezzi pesanti o fai il gruista o qualcuna delle mansioni controllate all'uso di droghe, alla visita medica se ti cattano ti demansionano temporaneamente e ti costringono ad andare all'ASL ai centri di disintossicazione; se poi avessi un contratto a tempo determinato, ti licenziano in tronco.
Qualcuno mi sa dire qualcosa?
E' possibile che si possa trovare trovare sollievo con la marijuana?