ciao.
potresti capire prima quale di tutti ti gonfia...
poi dovresti fare una totale pulizia da farmaci una grande pulizia detossicazione forte ,ma sarai costretto a chiedere un ricovero in qualche centro o trovare li vicino di te un ospedale che te la puo fare,il tuo medico deve richiedere un ricovero per detossicazione da farmaci, per causa continuo utilizo eccessivo ma obbligato per patologia .... .... ....che mettera lui,definendo i farmaci e gli effetti collaterali che si sono presentati ,come il continuo gonfiore ecc ecc.deve chiedere una forte detossicazione ,non una pulitina cosi per cosi.....e reimpostarti una terapia meno dannosa.,se possibile.... poi una detossicazione ti dico che è tremenda e fà molto male da quello che ho visto io,praticamente inizieranno delle flebo ,e man mano non avrai farmaci per il dolore saranno scalati, da come ho potuto vedere ti porteranno fino all'estremo possibile,da scagliarti contro il muro,rispetteranno i tempi veri e reali ,e se tra un antidolorifico e un altro dovranno passare sei ore ,saranno sei ore effettive,ti daranno dei calmanti ,e anche quelli saranno scalati e i tempi saranno effettivi,e le flebo di pulizia continueranno fino alla fine. il primo giorno ti faranno le prime flebo e se avrai dolore ti daranno quello che utilizi o altro, cosi fino alla mattina del giorno successivo,dopo di che......si comincia a fare sul serio,e so ...c.....i
e ti dico che io dicevo ma voi siete pazzi a fare alla persone questo,.....immaggina.....quello che ho visto riguarda katiuscia nella sua prima volta al besta ,dopo due anni continui di uso di contramal e altri antidolorifici e cure varie.....(era 45 kl.)ma gia lei se li voleva togliere.
comunque potresti fare cosi se vuoi poi decidi tu che fare parla col tuo medico ,e vedi che dice ,se dira che non serve......capisci da solo....
ciao .