Autore Topic: per skianta e vari curiosi  (Letto 19856 volte)

Offline lunalafata

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
Re: per skianta e vari curiosi
« Risposta #90 il: Agosto 20, 2009, 00:48:43 Gio »
NO.

troppo tardi Vittorio mi dispiace sentirlo dire.
Se penso di dover proiettare questa frase nella mia vita mi si ribalta l'anima e va in mille pezzi.

Guardati intorno e dentro, ogni cosa che vedi si trasforma continuamente.

Si trasforma ogni angolo delle cose che fai, perfino il nostro corpo non è mai lo stesso, ogni giorno e ogni notte si ricostruisce piano piano trasformandosi nel tempo, e la nostra mente e la nostra anima vivono una continua trasformazione. Così si trasformano le malattie che non sono che espressioni di quel corpo, di quella mente e di quell'anima.
Perchè mai la nostra ch dovrebbe stare ferma?

La mia non lo è nè lo è stata, si muove e si trasforma e non vedo perchè non dovrei riuscire, a furia di cercare il modo giusto, a trasformarla al punto da farla sparire.

Per esempio l'approccio di cui stiamo parlando in questo thread io lo sto sperimentando per la prima volta proprio in questo periodo, sta servendo a qualcosa anche se non riesco ancora a metterlo in pratica come vorrei, ma comunque ogni giorno vedo che mi riesce meglio e che funziona un po' di più. La vedo in tempo reale la trasformazione.

La parola cronica in fondo è solo una parola usata dai medici quando non sopportano di non riuscire a leggere il futuro con una prognosi o a risolvere un dolore con la medicina corrispondente.
Forse sono fortunata perchè nel mio lavoro ho visto ribaltare centinaia di volte prognosi e diagnosi e so che non si tratta di magie soltanto ma della tenacia, della speranza, del coraggio e del sorriso di chi se le sentiva appioppare sul collo.

E così oggi sono abbastanza folle da pensare che posso guarire; già questo rende un po' meno bestiale la mia bestia (e un giorno mi farà anche guarire :)).

miao

Lidia Gandellini     OUCH Italia (onlus)
Cel. 339 7818408   e-mail  dd.inthesky@yahoo.it

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: per skianta e vari curiosi
« Risposta #91 il: Agosto 21, 2009, 13:06:43 Ven »
Ragazzi è un vero piacere aprire un semplice post e vedere con quanta passione vi confrontate ,forse scrivere aiuta ma vi assicuro che leggervi è un vero bagaglio da portare nel cuore.Siete grandi
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline lunalafata

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
Re: per skianta e vari curiosi
« Risposta #92 il: Agosto 21, 2009, 18:50:49 Ven »
Ragazzi è un vero piacere aprire un semplice post e vedere con quanta passione vi confrontate ,forse scrivere aiuta ma vi assicuro che leggervi è un vero bagaglio da portare nel cuore.Siete grandi

bentornata grande Jo  :-*, mi sei mancata proprio parecchio! ce l'hai fatta a capirci qualcosa in questo viaggio che hai fatto partire con uno spunto sull'assenzio del Jhonny? ;) 8) 8)

Lidia Gandellini     OUCH Italia (onlus)
Cel. 339 7818408   e-mail  dd.inthesky@yahoo.it

Skianta

  • Visitatore
Re: per skianta e vari curiosi
« Risposta #93 il: Agosto 21, 2009, 19:16:50 Ven »
Ben arrivata  ;)

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: per skianta e vari curiosi
« Risposta #94 il: Agosto 21, 2009, 20:06:34 Ven »
VI ADORO E SI è STATO CARINO RILEGGERE IL TUTTO.
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA