Autore Topic: AIUTO!  (Letto 2395 volte)

kati bayern

  • Visitatore
AIUTO!
« il: Agosto 10, 2009, 22:51:47 Lun »
AIUTO! CARI AMICI E AMICHE,  IL MIO DAVIDE.. COLPA I MIEI SEMPRE PIU FREQUENTI ED INTENSI ATTACCHI TRA EMICRANIA E CEFALEA A GRAPPOLO, NON MI DORME PIU DI NOTTE.... COSA POSSO FARE? ANCHE SE NON VIENE A DORMIRE DA ME, STA SEMPRE CON UN' ANSIA PAZZESCA.  IO, NO SO COSA FARE HO PAURA... MI CROLLI :'( :'( :( :(  PER QUESTO VI CHIEDO  AIUTOOOO!!!!               GRAZIE AMICI E AMICHE E SCUSATEMI PER LO SFOGO, VI ABBRACCIO FORTE BACI KATI

Offline DepeJo

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 464
Re: AIUTO!
« Risposta #1 il: Agosto 12, 2009, 11:05:18 Mer »
Scusa ma... chi sei? Chi è Davide? Spiega qualcosa di più...

Offline ulisse741

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.457
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
Re: AIUTO!
« Risposta #2 il: Agosto 12, 2009, 11:12:57 Mer »
ciao katy
Davide deve imparare a gestire l'ansia e il senso di impotenza che si ha stando accanto ad un grappolato!
Non credo che qualcuno lo possa aiutare, dipende da lui e da come impara a gestire ed a convivere con la bestia anche se indirettamente!

Che la CH sia un preblema per noi e certo... che sia un problema anche per ci sta accanto è altrettanto sicuro!

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

Skianta

  • Visitatore
Re: AIUTO!
« Risposta #3 il: Agosto 12, 2009, 13:24:55 Mer »
Quoto al 100% ed aggiungo che forse l'unica a poterlo aiutare sei proprio tu!



ciao katy
Davide deve imparare a gestire l'ansia e il senso di impotenza che si ha stando accanto ad un grappolato!
Non credo che qualcuno lo possa aiutare, dipende da lui e da come impara a gestire ed a convivere con la bestia anche se indirettamente!

Che la CH sia un preblema per noi e certo... che sia un problema anche per ci sta accanto è altrettanto sicuro!


romina

  • Visitatore
Re: AIUTO!
« Risposta #4 il: Agosto 12, 2009, 13:29:16 Mer »
usare MELATONINA mezz ora prima di coricarsi..

davide21

  • Visitatore
Re: AIUTO!
« Risposta #5 il: Agosto 12, 2009, 14:07:02 Mer »
ciao
ciao tutti.

ho riprovato la melatonina ma non mezza ,un quarto e è andata meglio e ho dormito fino le 7 di stamane effetti strani come la prima volta con mezza non ne ho avuti.
ma ho riscontrato un piccolo fastidio alla gola sul lato sinistro(carotide)
senzazione di gonfiore.
comunque mi sono alzato bene e sveglio.
grazie.

romina

  • Visitatore
Re: AIUTO!
« Risposta #6 il: Agosto 12, 2009, 14:18:35 Mer »
io ne uso una intera!

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re: AIUTO!
« Risposta #7 il: Agosto 12, 2009, 14:38:19 Mer »
Quoto al 100% ed aggiungo che forse l'unica a poterlo aiutare sei proprio tu!



ciao katy
Davide deve imparare a gestire l'ansia e il senso di impotenza che si ha stando accanto ad un grappolato!
Non credo che qualcuno lo possa aiutare, dipende da lui e da come impara a gestire ed a convivere con la bestia anche se indirettamente!

Che la CH sia un preblema per noi e certo... che sia un problema anche per ci sta accanto è altrettanto sicuro!


concordo

mi dispiace..

alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: AIUTO!
« Risposta #8 il: Agosto 13, 2009, 20:29:10 Gio »
cara katy devi solo rassicurarlo davide è molto emotivo e preoccupato ma quando sarà sposato con te per ben 25anni ,non ci farà neanche più caso se tu sarai buttata per terra a urlare come una pazza, sai questi sono i vantaggi del matrimonio.OVVIAMENTE scherzo ma vedrai che quando si renderà conto che tutto quello che può fare lui per te è solo amarti per quello che sei ti darà 100 e 100 volte più amore.
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline 3serena

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 496
Re: AIUTO!
« Risposta #9 il: Agosto 13, 2009, 22:42:11 Gio »
ciao katy
Davide deve imparare a gestire l'ansia e il senso di impotenza che si ha stando accanto ad un grappolato!
Non credo che qualcuno lo possa aiutare, dipende da lui e da come impara a gestire ed a convivere con la bestia anche se indirettamente!

Che la CH sia un preblema per noi e certo... che sia un problema anche per ci sta accanto è altrettanto sicuro!


Sono d'accordo con tutti i consigli che ti hanno dato !
Abbracci
Serena ;)
Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo
( Gandhi ) :D
_____________________________
Cell. 348.5545393 / 393.0481315