Autore Topic: Maledizione...  (Letto 1551 volte)

romina

  • Visitatore
Maledizione...
« il: Giugno 26, 2009, 10:35:12 Ven »
ma Evi porti proprio sfi@a  ;D

Appena avuto una crisi... stavolta troncata con imigran compressa 50 xche sto al lavoro, e non posso fare diversamente...

Stranamente uscendo da casa stamane sentivo che era umido.. e sudavo parecchio... mentre tutti mi dicevano che era una giornata fresca e non umida....


Offline evi

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 300
Re: Maledizione...
« Risposta #1 il: Giugno 27, 2009, 17:57:32 Sab »
Se ti consola (dimmi che non ti consola!  ;D ) comincio ad avere anche io i dolori dell'inizio del grappolo dello scorso anno...

Oltre a questo soffro d'insonnia che nemmeno una botta in testa prima di andare a letto rimedierebbe (ditemi che nessuno vorrebbe darmela! )

Poi non parliamo di allergie eccetera  >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(

In compenso sono ancora felice...

E non auguro niente a nessuno...

E questo sarà l'ultimo intervento nel thread...a scanso d'equivoci...

E comunque la sfi@a non esiste...è il tempo...non ci sono più le mezze stagioni...tempeste magnetiche...non è colpa colpa mia non è colpa miaaaaaa!!!!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Fuori dallo scherzo mi dispiace molto per l'attacco...

                                                                                                                       Evi
Fate conto che io sia nera, ebrea, musulmana, cristiana, induista, buddhista, animista, che io sia entracomunitaria, extraterrestre, clandestina, carcerata, drogata, gialla, disabile, analfabeta, alcolizzata, terrona, lebbrosa, senza tetto, sporca, malvestita, povera, prostituta, donna...

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: Maledizione...
« Risposta #2 il: Giugno 27, 2009, 19:42:29 Sab »
spero per tutte e due che sia una cosina leggera e passeggera

casper ;)


Offline BRIZZ

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.045
  • VIVA L'ACQUA
Re: Maledizione...
« Risposta #3 il: Giugno 27, 2009, 20:37:08 Sab »
 :-*
a tutte e due

brizz
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

romina

  • Visitatore
Re: Maledizione...
« Risposta #4 il: Luglio 01, 2009, 14:14:04 Mer »
ho smesso l antistaminico giovedi 25 giugno e il 26 ho avuto il primo attacco dell anno, quello vero.... uguale il 27, il 28 e il 29. Il 30 ho deciso di riprendere l antistaminico, finora oggi sto bene... coincidenza o  meno? mah!

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: Maledizione...
« Risposta #5 il: Luglio 01, 2009, 16:28:39 Mer »
non so se sia coincidenza o meno ma se tiene lontano la ch...e vai con l'antistaminico.

casper ;)

romina

  • Visitatore
Re: Maledizione...
« Risposta #6 il: Luglio 03, 2009, 13:29:52 Ven »
ho ripreso l antistaminico e sto meglio, non ho crisi da quando l ho ripreso.. solo qualche dolorino, magari il tempo che ricircoli bene l antistaminico nel mio sangue...