Autore Topic: occipitali che .....  (Letto 1945 volte)

davide21

  • Visitatore
occipitali che .....
« il: Giugno 23, 2009, 12:08:14 Mar »
ciao
ciao a tutti.
abbiamo sentito un nostro conoscente che abbiamo conosciuto durante il ricovero di katiuscia al besta di milano,lui era ricoverato gia da tanto tempo aveva gia fatto  l'intervento e aveva comunque i suoi tre quatro attacchi al giorno e gli attacchi da emigran, gli hanno risistemato il meccanismo occipitale che doveva essere regolato a piu potenza,uscito che stava male ,e a continuato comunque ad avere i suoi attacchi ,sentito oggi dice che ha mollato i farmaci di terapia  usa il cortisone  e l'emigran ha otto attacchi al giorno se li ignetta all'attacco .dice che è incazzzzzz nero con proietti che lo segue e che gli hanno detto che deve rifare l'intervento ,lui dice si lo rifaccio, ormai che deve fare! dice lui, gli aveva fatto qualcosa solo il primo anno poi basta da come dice dopo è sempre stato male comunque.
racconta che nel suo gruppo di operati ,nessuno di loro sta bene hanno sempre gli attacchi ,come se non avessero nessun meccanismo inserito,farmaci a go go terapie idem ma nulla di che stanno comunque male,
e dice che ripropongono di fare di nuovo l'intervento,.

à mio parere l'iter che fanno è che dopo tot ricoveri e terapie farmacologiche ,cercano di convincere chi sta male di fare l'intervento convincendoli che è l'unica soluzione per non avere sempre questi attacchi e cosi smettere di stare sempre male, il mio parere è che dicano che funziona ,per convincerli  percentuali qui e percentuali qua, ma non sanno che ci si conosce e le verità escono sempre ,visto che non danno modo di conoscere chi ha fatto l'intervento,(OVVIAMENTE) è SE NO SMETTEREBBERO DI FARLI, è sicuro che a katiuscia gli proporranno di fare l'intervento,che lei ha gia detto nò nò,e oggi ancora di piu ,dicendo gia non volevo a me non mi aprono rimango cosi ma non mi faccio operare ,e poi se non fa un cazzz di niente mica sono scema o coglio...... chi conosco dice che non gli fa nulla.
.........dopo che fanno  seguendo l'iter che penso io è quello che dopo l'occipitale riveduto e corretto e rifatto ,vedendo che non va, e sicuro dicendo che non è colpa del meccanismo mà che è colpo dell'ipotalamo che non funziona,e di nuovo convincendo il malato dicendo le solite loro grandi parole ,propongono di fare l'intervento diretto nel cervello ,.e senza dire che si rischia molto ,apparte un'emorraggia o altri rischi come in tutti gli interventi, ma non dicono che si rischia una possibile perdita di sensibilita agli arti o perdita del movimento di un arto o rischi similari o peggio ,no loro questo non lo dicono loro dicono che funziona qusto io ne sono sicuro ,se non dicono le cose come sono  inizialmente......e puntano ad questo nuovo intervento ,. perche fanno cosi?
la mia risposta è che questi puntano ai numeri di interventi ,dicendo che funzionano e pubblicizandosi su i loro testi libri giornali riviste specializate ,interviste sulle reti telivesive, per notorieta regionale nazionale  europea,e poi sono convenzionati dalla regione e che vuol dire convenzionati? lo sapete? SIGNIFICA DENARO FINANZIAMENTI GUADAGNI,sapete come funziona il sistema? e non lo posso dire , immagginate piu interventi,piu ricoveri,piu ricoveri delle stesse persone piu volte all'anno, nuovi pazienti e nuovi ricoveri.
ops dimenticavo ha detto regione ma guardate un po regione vuol dire politici e che fanno i politici ? che sono presenti negli ospedali e istituti',affari  e affari ci sono i contratti con le case farmacologiche,qundi pensate un po al famoso telecomando dell' america il tms potrebbe funzionare e dare un sollievo,potrebbe,qundi con il tms e l'ossigeno che gia fa risparmiare l'assunzione di farmaci,e con l'aggionta di un sitema come il tms portatile ,in sieme sarrebbe e magari possibile una notevole diminuzione di farmaci,per il malato, e per loro?UNA NOTEVOLE PERDITA DI DENARO DA SPARTIRSI TRA DI LORO.
L'UNICA COSA GIUSTA CHE FANNO è LA DETOSSICAZIONE DA FARMACI CHE NE SONO OBBLIGATI PER NON FAR RISCHIARE DANNI AGLI ORGANI TIPO RENI ECC ECC.
 IOvi dico non fate nessun genere di interventi chirurgici,PARERE MIO PERSONALE .
VI SALUTO GRAZIE E SCUSATEMI TANTO CIAO COMUNQUE LA PENSIATE.........
DAVIDE.

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.133
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: occipitali che .....
« Risposta #1 il: Giugno 23, 2009, 12:14:00 Mar »
io la penso come te e aggiungo che oltre a cio che hai citato, gli interventi portano direttamente un sacco di euro all'equipe che li pratica.

casper :)

davide21

  • Visitatore
Re: occipitali che .....
« Risposta #2 il: Giugno 23, 2009, 12:41:47 Mar »
ciao ciao casper
oggi katiuscia proverà a chiedere a milano di prescrivergli per avere l'ossiggeno a casa e di farsela spedire, io so gia che sara una negazione e che le dica di aspettare e in caso che deve ritornare li per poi decidere cosa meglio fare.
e che non puo fargliela se non va li in ricovero,io penso cosi,
se sarà cosi spero che non sia cosi e che proglietti abbia un po di umanità.
in tal caso cerchero qui con un neurologo privato,e giu soldi ,e in caso non vada nemmeno cosi allora cerchero di ottenerlo in maniera ..........diversa,
in caso che non vadi ,allora mi incazzz forte e quando mi incazzz forte faccio casini seri,questa volta vado a livello pubblico ,partendo dal sindaco ai giornali  denunziando l'intero fatto e tutto il vecchio facendo nomi e nomi di istituti che le hanno negato ,che poi è UN SUO DIRITTO AVERE QUELLA TERAPIA LO DICE LA CARTA DEI DIRITTI DEI CEFALGICI CHE HANNO IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA TERAPIA CHE LE GIOVA ,ora se accadra questo io andro per quella strda faccio casino io a rischio mio e conseguenze di denunce e querele verso di mè ,poi siccome so che per la maggior parte delle persone mettersi al fianco di una situazione dove si rischiano denuzie e quant'altro e mettersi esposti pubblicamente so che saro solo ,ma so che poi katiuscia si metterbbe in una situazione critica per il suo male e rischierebbe anche lei,cosa che non deve e non voglio che succeda,perche non è protetta da nessuno,e a bisogno di cure.
ciao grazie.

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re: occipitali che .....
« Risposta #3 il: Giugno 23, 2009, 14:06:57 Mar »
Davide,
se vuoi la mia PERSONALE opinione, ripeto PERSONALE, fino a quanto puoi resisti e non fare nessun intervento.
Prova con cure alternative...
camera iperbarica, propofol, terapia del freddo, ossigeno, ecc.ecc.

alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

davide21

  • Visitatore
Re: occipitali che .....
« Risposta #4 il: Giugno 23, 2009, 14:54:41 Mar »
ciao ciao siciliao
resisto sempre per katiuscia se mollo io è finità.
le alternative ,ora stiamo combattendo per l'ossiggeno per averlo a casa
 con l'acqa ha gia iniziato e con il freddo che già usava sulle parti desta e sinistra adesso da consigli di casper ,che ho e ha avuto il piacere di sentirlo al telefono e io pure lo mette anche sulla carotide e dietro la nuca,
ma la pressione che ha detto di provare gli fa male quella dietro e non resiste.
l'intervento non esiste proprio.
grazie ciao e kati vi mando un saluto, ha i vostri numeri come si sente chiamera, in quei momenti di pausa durante il giorno,(è ogni santo giorno che sta male) ha le pause anche di qualche ora ma è sempre,il suo problema è che è atipica perche c'è di mezzo l'emicrania che si associa ,attacco da grappolo e dopo attacco da emicrania,att..da emicrania dopo att..ch,il peggio è quando si uniscono in sieme,che è l'estrmo dell'estremo intensita di livello dieci lo supera,rischio TIA o peggio
 se non presa in tempo,per cio che si reca subito in pronto soccorso se non riesce a tenere e dice andiamo. questo mese due volte in 15 giorni
grazie ciao.

Offline 3serena

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 496
Re: occipitali che .....
« Risposta #5 il: Giugno 23, 2009, 16:55:20 Mar »
Ciao Davide,
a quanto ho capito Katiuscia soffre di emicrania e cefalea a grappolo in concomitanza è una delle forme  diagnosticate anche a me.
Quando capitano i due attacchi cerco di eliminare prima la ch (anche se sono diversi attacchi ripetuti  ) con l'ossigeno ( sabato dopo 3 volte che ho inalato ossigeno ho fatto una sottocutanea di imigran) e poi cerco di far qualcosa per l'emicrania anche se al 99% vado in pronto soccorso ( dipende dal tipo di emicrania)
Ma le hanno dato qualche cura ???
Capisco Katiuscia...ed anche te!
Siete ingambissima!!!!!!!!!!!!!  ;)

Abbracci Serena

Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo
( Gandhi ) :D
_____________________________
Cell. 348.5545393 / 393.0481315

davide21

  • Visitatore
Re: occipitali che .....
« Risposta #6 il: Giugno 23, 2009, 18:09:55 Mar »
ciao a tutti rieccomi
ho avuto dei problemi di connessione dalle sedi centrali ero in panico poi ho detto chiamato kati di avvisare e di far scrivere che avevo problemi di connessione,
grazie di nuovo atuti voi,
katiuscia come terapia ha:topimarato tre volte al di e litio due volte gli è stato abbassato dopo le analisi settimana ascorsa ,perche risultato troppo alto,per il dolore indometacina ,capsule ,liometacen intramuscolo valium,in caso cortisone bentelan o piu forte, e prosssimamente l'ossiggeno che gli atenua ,.
ciao grazie