Autore Topic: sono tornataaaaa  (Letto 3411 volte)

Offline Enry

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.460
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
Re: sono tornataaaaa
« Risposta #15 il: Giugno 18, 2009, 00:48:23 Gio »
ciao evi grazie mille

anche per me e un piacere spero che tu stia bene
un bacio  bye  :-*
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Offline evi

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 300
Re: sono tornataaaaa
« Risposta #16 il: Giugno 18, 2009, 11:56:04 Gio »
ciao evi grazie mille

anche per me e un piacere spero che tu stia bene
un bacio  bye  :-*

Grazie tesoro...io sto bene, per fortuna, e così vorrei che fosse per tutti voi!!!!!
In ogni caso ed ad ogni modo, soprattutto ora che mi sono passate le paturnie, sto molto bene insieme a te ed a voi.

 :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* Evi
Fate conto che io sia nera, ebrea, musulmana, cristiana, induista, buddhista, animista, che io sia entracomunitaria, extraterrestre, clandestina, carcerata, drogata, gialla, disabile, analfabeta, alcolizzata, terrona, lebbrosa, senza tetto, sporca, malvestita, povera, prostituta, donna...

Offline Enry

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.460
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
Re: sono tornataaaaa
« Risposta #17 il: Giugno 19, 2009, 11:02:15 Ven »
jude :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

TVB :)
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***