Abbiamo terminato il ciclo di 15 sedute di iperbarica e probabilmente tra un pò ne ripeteremo un'altro ciclo. Entrambi ne abbiamo avuto un parziale beneficio. P.S. Io ho gli elettrodi spenti da ormai quasi due mesi, dall'ultima narcosi, e come ho già detto Skianta e Don, sulla DBS , avete perfettamente ragione, noi non ne conoscevamo l'esistenza e non ci era stata proposta, solo ora da Bergamo, e il beneficio è stato in termini di riduzione del numero di crisi, cosa per la mia storia complessissima, direi assoltamente IMPORTANTISSIMA.....
Cioè, a fine febbraio, dopo la narcosi, lo spegnimento degli stimolatori e la camera iperbarica , per ora , ad oggi la situazione è decisamente migliorata, dò il merito a tutte e tre le cose, l'importante è stare un pò meglio, che per me significa, 2/3 crisi al giorno, con qualche giornata peggiore, ma qs per me è oro..... spero solo che possa durare ancora un pò...
Marco ha avuto 10 gorni liberi DURANTE L'IPERBARICA (COSA CHE NON ACCADEVA DA TEMPO), e qualche giorno con qualche crisi, poi ha lui funziona il cortisone......
grazie a tutti