Autore Topic: Roba da non credere  (Letto 2358 volte)

Skianta

  • Visitatore
Roba da non credere
« il: Aprile 03, 2009, 21:03:29 Ven »
Ragazzi, è da un po di tempo che a casa ho un coniglio ed una cavia.

Ho sepre saputo che i conigli sono animali paurosi. Da ragazzino per sfottere qualcuno gli si dava del coniglio.

Oggi devo un po ricredere queste cose; il mio coniglio ha il coraggio di attaccare l'uomo. :o :o :o

C'è da stare attenti, s'impettisce si alza sulle gambe anteriori, fa dei versi stranissimi  e ti attacca tentando di morderti.

Qualche giorno fa quando mi ha attaccato  gli ho tirato una cinquina che l'ho fatto volare da una parte all'altra della sala.  Adesso mentre attaccava la Giada, gli sono andato uncontro con la mano chiusa per vedere se mi attaccava e (forse ricordandosi del volo che aveva fatto) non mi ha attaccato e si è calmato. Nchia, sembrerebbe anche quasi intelligente.

Non so più cosa pensare di sta bestia, mo la tengo in osservazione; magari provo a fargli un imigran e vedo cosa succede

Offline Don

  • Utente beato
  • *****
  • Post: 1.336
Re: Roba da non credere
« Risposta #1 il: Aprile 04, 2009, 11:20:34 Sab »
Ragazzi, è da un po di tempo che a casa ho un coniglio ed una cavia.

Ho sepre saputo che i conigli sono animali paurosi. Da ragazzino per sfottere qualcuno gli si dava del coniglio.

Oggi devo un po ricredere queste cose; il mio coniglio ha il coraggio di attaccare l'uomo. :o :o :o

C'è da stare attenti, s'impettisce si alza sulle gambe anteriori, fa dei versi stranissimi  e ti attacca tentando di morderti.

Qualche giorno fa quando mi ha attaccato  gli ho tirato una cinquina che l'ho fatto volare da una parte all'altra della sala.  Adesso mentre attaccava la Giada, gli sono andato uncontro con la mano chiusa per vedere se mi attaccava e (forse ricordandosi del volo che aveva fatto) non mi ha attaccato e si è calmato. Nchia, sembrerebbe anche quasi intelligente.

Non so più cosa pensare di sta bestia, mo la tengo in osservazione; magari provo a fargli un imigran e vedo cosa succede

Hey Skia, ma sei sicuro che è un coniglio?
forse e la riencarnazione di un ALIEN! molto, molto, pericoloso direi.
Credo che in una pentola, con patate il coniglio starebbe più tranquillo,
dopo la cottura ti fai un bel frullato.

Famiglia Skiantarelli, attenti al coniglio, mi raccomando.

Peace & Love

DON



Claudio Geraci
Coordinatore Al.Ce. Cluster Europa
Arte Cluster Project
alceeuropach@cefalea.it
Member EFNS (European Fed. of Neurological Societies)

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re: Roba da non credere
« Risposta #2 il: Aprile 04, 2009, 12:21:14 Sab »
filmalo e mettilo su you tube


alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re: Roba da non credere
« Risposta #3 il: Aprile 04, 2009, 13:10:53 Sab »
Azz... povera bestia... (dove per bestia si intende Davide xò) ;)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re: Roba da non credere
« Risposta #4 il: Aprile 04, 2009, 13:53:27 Sab »
ahahahhahahahahahaha
concordo appieno con Don...pentola al volo ;D :-*
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline gabrielik

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.586
  • Lo Spazio L'universo La luce La vita OUCH ITALIA
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
Re: Roba da non credere
« Risposta #5 il: Aprile 04, 2009, 19:44:24 Sab »
si si sicuramente e alieno Skià attento che mangia anche le pentole per calmarlo fargli vedere x file con dana si calma ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Dietro ogni nuvola c'è sempre un raggio di sole.......

Skianta

  • Visitatore
Re: Roba da non credere
« Risposta #6 il: Aprile 05, 2009, 14:20:07 Dom »
Si si in una bella pentola ci starebbe bene...............peccato però che se lo faccio mia figlia mi toglie la parola

evi

  • Visitatore
Re: Roba da non credere
« Risposta #7 il: Aprile 05, 2009, 16:30:57 Dom »
 ;D Puro er coniglio seriale...

Secondo me il piccolo è traumatizzato. Hai indagato sulle esperienze che la povera creatura ha vissuto in tua assenza? Ne starà facendo questione di vita o di morte...
Scherzi a parte ho il dubbio che sia molto stressato...magari le bimbe sono molto intrusive, gli sono state troppo addosso...capita spesso.
La madre di mio suocero fu morsa da un coniglio che stava per macellare...i conigli si difendono sì, capperi!

Detto questo il volo ci stava, purtroppo...

                                                                                                                                     Evi