XXXIII meeting OUCH Roma 21/22 Settembre 2024
Citazione da: marcello - Aprile 15, 2009, 18:38:56 MerCiao, purtroppo l'ossigeno funziona molto poco, e ricorro al P.S. perchè al 4 o 5 attacco ho esaurito la possibilità di usare l'imigran e la Prof. mi ha detto di farmi fare il toradol con il valium, inoltre spesso la pressione sale e mi è capitato di avere alcuni problemi con gli enzimi dopo l'imigran.Ha casa ho anche il timore di far preoccupare sia mia moglie che di spaventare la mia cucciola che ha solo 4 anni e non voglio farmi vedere in quelle condizioni. Spesso non ho più la cognizione di ciò che sta succedendo e non riesco neppure a parlare non so spiegarti bene è un malessere generale. L'altro giorno mio cognato mi ha detto che in auto mentre mi portava al P.S. ho perso conoscenza e non ricordo l'arrivo li ma solo che mi portavano su una barella di corsa da qualche parte. Che altro dire non lo so.ho capito Marcello e mi spiace molto per la tua condizione, fai cmq bene a non esagerare con l'imigran, l'unica cosa che mi viene da suggerirti è di provare a inalare ossigeno puro, devi assicurarti che sta respirando solo ossigeno e assolutamente alla prima avvisaglia di attacco, bevi molta acqua sin dal mattino e prova magari anche ad aiutare l'ossigeno con del ghiaccio sulla giugulare.Facci sapereCasper
Ciao, purtroppo l'ossigeno funziona molto poco, e ricorro al P.S. perchè al 4 o 5 attacco ho esaurito la possibilità di usare l'imigran e la Prof. mi ha detto di farmi fare il toradol con il valium, inoltre spesso la pressione sale e mi è capitato di avere alcuni problemi con gli enzimi dopo l'imigran.Ha casa ho anche il timore di far preoccupare sia mia moglie che di spaventare la mia cucciola che ha solo 4 anni e non voglio farmi vedere in quelle condizioni. Spesso non ho più la cognizione di ciò che sta succedendo e non riesco neppure a parlare non so spiegarti bene è un malessere generale. L'altro giorno mio cognato mi ha detto che in auto mentre mi portava al P.S. ho perso conoscenza e non ricordo l'arrivo li ma solo che mi portavano su una barella di corsa da qualche parte. Che altro dire non lo so.