Autore Topic: per JUDE  (Letto 8910 volte)

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
Re: per JUDE
« Risposta #30 il: Maggio 06, 2009, 16:18:44 Mer »
Azz... me l'ero perso... ma chi è che ti fa cattiverie... a una come jude come se fa??  >:( >:(

Ottima l'idea del "è vero, son malato, ma combatto in questo modo"!!!

Io te l'appoggio.... ::)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline evi

• Socio Ouch
  • Utente esperto
« Risposta #31 il: Maggio 06, 2009, 16:21:04 Mer »
be una che ti fa 300 mila punti su biotronic non può esse normale scusate ahhhhhhhhhhhhhhhhhh

Sono ignorante ma, in compenso, curiosa come una bertuccia: ma che cosa è questo Biotronic??????
E cosa implica segnare trecentomila? Vuolo dire che sei ALIENO????  :o :o
Grabrielik, tu cosa puoi dirmi? Help me!

???  ;D Evi

biotronic è un giochino che trovi su feisbuc, io non riresco a superare  60.000 e qualcuno con un programmino apposito per barare è arrivato a passare di poco i 200.000, se la nostra Jude è aliena non so ma sovrumana di sicuro ;D

casper ;)

Piero, sei sempre squisito, puntuale e prodigo di preziosissime informazioni!

:-*  ;D Evi

P.S.
Appena c'ho un secondo lo vado a fa' che so' curiosa...dove se clicca? Mmmmh...
Fate conto che io sia nera, ebrea, musulmana, cristiana, induista, buddhista, animista, che io sia entracomunitaria, extraterrestre, clandestina, carcerata, drogata, gialla, disabile, analfabeta, alcolizzata, terrona, lebbrosa, senza tetto, sporca, malvestita, povera, prostituta, donna...

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #32 il: Maggio 06, 2009, 16:50:03 Mer »
be una che ti fa 300 mila punti su biotronic non può esse normale scusate ahhhhhhhhhhhhhhhhhh

Sono ignorante ma, in compenso, curiosa come una bertuccia: ma che cosa è questo Biotronic??????
E cosa implica segnare trecentomila? Vuolo dire che sei ALIENO????  :o :o
Grabrielik, tu cosa puoi dirmi? Help me!

???  ;D Evi

biotronic è un giochino che trovi su feisbuc, io non riresco a superare  60.000 e qualcuno con un programmino apposito per barare è arrivato a passare di poco i 200.000, se la nostra Jude è aliena non so ma sovrumana di sicuro ;D

casper ;)

P.S.

be... adesso non è che posso dirti proprio tutto ehhh ;D
ma ci sei anche tu su fb?

casper ;)

Offline evi

• Socio Ouch
  • Utente esperto
« Risposta #33 il: Maggio 06, 2009, 20:20:54 Mer »

P.S.

be... adesso non è che posso dirti proprio tutto ehhh ;D
ma ci sei anche tu su fb?

casper ;)

Non devi dirmi così...guarda che sono PATOLOGICAMENTE curiosa e se mi dici così svalvolo per la troppa curiosità... ;D

Su FB ci sono anch'io, poco pochissimo ma ci sono... Proprio perchè sono curiosa, dopo aver detto per mesi "Noooo, io non mi ci iscrivo, ma che scherzi?! Non ho tempo io! Già è tanto se continuo a frequentare il Grappolaiuto...", quando si sono iscritti mio marito ed i miei fratelli mi sono chiesta  " chissà l'effetto che fa"...

Vuoi diventare mio "amico su Facebook" (che è diverso da essere amici "semplici") ?!  ;D

A proposito di Giuditta, dal momento che il thread è stato aperto da Vittorio su di lei, devo dirvi, dirti, Judy, una cosa.
Ho visto il Biotronic, provato a giocarci, e avuto conferma della diagnosi casperiana: hai tutta l'apparenza di una giovane donna molto attraente, simpatica, di gran cuore, con accento romano, MA NON CI INGANNI: tu non PUOI essere umana.

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D absurdo!, Evi
Fate conto che io sia nera, ebrea, musulmana, cristiana, induista, buddhista, animista, che io sia entracomunitaria, extraterrestre, clandestina, carcerata, drogata, gialla, disabile, analfabeta, alcolizzata, terrona, lebbrosa, senza tetto, sporca, malvestita, povera, prostituta, donna...

Offline gabrielik

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Lo Spazio L'universo La luce La vita OUCH ITALIA
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
« Risposta #34 il: Maggio 06, 2009, 21:09:20 Mer »
ciao certo e che posso dirti che si e alieni provenienti da biot vicino la costellazione di tronik ;D
 certamnte si e alieniiiiiiiiii solo loro biotronicano a 300.000 ;D
quindi devi alienizzarti bene poi biotronicccccccccccccccccccccc a tutta birra 600.000punti in manco 60 secondi contaci ;)

Dietro ogni nuvola c'è sempre un raggio di sole.......

Offline evi

• Socio Ouch
  • Utente esperto
« Risposta #35 il: Maggio 06, 2009, 21:19:41 Mer »
ciao certo e che posso dirti che si e alieni provenienti da biot vicino la costellazione di tronik ;D
 certamnte si e alieniiiiiiiiii solo loro biotronicano a 300.000 ;D
quindi devi alienizzarti bene poi biotronicccccccccccccccccccccc a tutta birra 600.000punti in manco 60 secondi contaci ;)

:o :o :o :o :o :o :o  ;D  :-* Grazie per l'informazione!

Evi

Offline marcello

• Utente esperto
« Risposta #36 il: Maggio 06, 2009, 22:26:16 Mer »
Mi spiace molto per il tuo lavoro a fine mese ti vengo a fare compagnia :)
A proposito sfogliando il calendario io e Tiziana ci siamo accorti che ti hanno fatto Santa oggi è il tuo onomastico tanti Auguri e un grande abbraccio.
Credo che la tua idea sia ottima se ti posso essere utile in qualche modo fammelo sapere un grande :-*
Marcello e Tiziana
Marcello
3498362069

Offline Vittorio

• Socio Ouch
  • Utente esperto
« Risposta #37 il: Maggio 06, 2009, 23:15:22 Mer »
Ho aperto questo thread e, se mi permettete, vorrei chiuderlo qui.
Troppi complimenti possono facilmente apparire adulazione; inoltre al posto di Jude io sarei estremamente imbarazzato nel ricevere tutto questo.

L'intento del mio post era soltanto quello di ringraziare una persona che mi è stata d'aiuto dimostrandomi la sua grande umanità e generosità.

Mi spiace per quanto ti è accaduto, Jude; se posso esserti utile, sai come trovarmi.
Un abbraccio

V.
cell.: 329-0677190

Offline jude

• Socio Ouch
  • Utente sublime
  • Maledetta Tecnologia
« Risposta #38 il: Maggio 06, 2009, 23:26:41 Mer »
Mi spiace molto per il tuo lavoro a fine mese ti vengo a fare compagnia :)
A proposito sfogliando il calendario io e Tiziana ci siamo accorti che ti hanno fatto Santa oggi è il tuo onomastico tanti Auguri e un grande abbraccio.
Credo che la tua idea sia ottima se ti posso essere utile in qualche modo fammelo sapere un grande :-*
Marcello e Tiziana

Grazie cari!