Cari tutti... mi prendo l'assoluta responsabilità di quanto sto per scrivere, non fate polemiche con il direttivo (che non c'entra nulla), ma se avete qualcosa da dire rispondete a me direttamente.
Ho notato che molti richiedono la maschere, e questo è bellissimo, ma è altrettanto vero che la maggior parte chi le richiede non è... e non sembra poi nel tempo cambiare questa situazione... socio OUCH.
Senza fare i conti in tasca a nessuno, io credo che chi usufruisce dell'iniziativa delle maschere potrebbe in un secondo tempo fare la tessera annuale dell'OUCH.
Questo per due ragioni, la prima è che cmq. l'OUCH sostiene delle spese per la spedizione, la seconda è che con la quota associativa permette all'OUCH di rifare in futuro iniziative dello stesso calibro... ovviamente se l'associazione finisce i soldi, essendo una O.N.L.U.S finisce anche di erogare servizi utili come l'iniziativa nata da Don di inviare maschere gratis a tutta italia.
Questo è il mio pensiero, piu volte espresso con alcuni di voi in forma privata.
Giordano