Autore Topic: il mio primo buco  (Letto 3784 volte)

Offline Enry

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.460
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
Re: il mio primo buco
« Risposta #15 il: Marzo 30, 2009, 17:29:29 Lun »
ahahaha Luc  be va sempre bene essere dolci ahahaha miii.. però e pericoloso lo sempre detto io e meglio essere dei B..asta....i

mm e se inizio adesso ad esserlo? ahahha con qualcuno riesco con molte altre persone no mmmbe la cosa e equilibrata però!

non ho ancora ascoltato vasco nel mentre perchè per adesso la faccio nell'ufficio degli operatori ehehe sai tra un pò faccio pagare pureil biglietto per far vedere come si fa ahahaha tutto il procedimento più indiretta il buco

e vabe dai ce la farò anche questa volta poi con voi ancora meglio ehehe
quando prenderò più la mano allora lo farò in camera...bo chilosà ehehe

comunque si vedrà come andrà a finire
anche se ho un pò paura perle glicemie basse e facendo l'insulina si abbassa ancora di più ma mi hanno detto che devo farlo lo stesso  ma non sono perniente tranquilla...

Sperem  :) :-* stasera sono più tranquilla perchè c'è il mio operatore preferito ehehe
che anche lui ha paura degli aghi però yuuuuu 

smackk smackk

ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re: il mio primo buco
« Risposta #16 il: Marzo 30, 2009, 19:15:25 Lun »
piccola grande dolce Enry,
continuo a sostenerla....sei d'esempio per tutti noi...
 :-* :-* :-* :-* :-*
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline Luca 73

  • Amministratore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.629
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Re: il mio primo buco
« Risposta #17 il: Marzo 30, 2009, 21:23:19 Lun »
Vedrai che le tue paure e quelle del tuo operatore preferito si annulleranno a vicenda rendendoti più forte :-* :-* :-*
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline blualex

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 273
  • la situazione dei miei capelli non è buona
Re: il mio primo buco
« Risposta #18 il: Marzo 30, 2009, 23:06:58 Lun »
Bisogna sempre prendere le cose dal lato positivo... pensa che fifa se avevi il Parkinson  ;D

A parte l'ironia che non guasta mai per sorridere un po', non aver paura di quell'ago, tu hai già dimostrato di essere decisamente più in gamba di lui  ;)

Un abbraccio
Prisencolinensinainciusol

tel. 328.9042092

Offline Enry

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.460
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
Re: il mio primo buco
« Risposta #19 il: Marzo 31, 2009, 18:30:05 Mar »
mmmm Luca mi sa che a lui non passerà mai perchè gli da fastidio vedere pure me che lo faccio ahahahha
 per giocare gli dico sempre se vuole fare la prova  ... e lo rincorro ahaha e lui scappa hihih
e cosi lo fatto da sola..
quando ci si mette e pure str......ne  :) :P

e va be pazienza

baciooo
 :-* :-* :-* :-* :-*


blualex e vero so più forte dell'ago... anche perchè non può parlare e dire niente ehehe   :P :)
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Offline oblitas

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 567
  • viva questo Forum !
Re: il mio primo buco
« Risposta #20 il: Aprile 02, 2009, 23:28:30 Gio »
Ciao Enry, pure io avevo fifa a farmi la puntura, ma  il dolore dell'attacco è 100.000 volte piu forte di quello della puntura. :D
Credo nella bontà d’animo dell’essere umano.

Offline Enry

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.460
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
Re: il mio primo buco
« Risposta #21 il: Aprile 03, 2009, 09:40:27 Ven »
e lo so lo so che il dolore e più forte delle punture ... quindi per alleggerire il tutto e meglio farla...
io penso ad altro quando la faccio ehehehe solo che poi mi buco io ehehe
mi sto facendo i buchi gratis la quantità che inietto e talmente poca che non serve a una cippa lippa ehehe
.....du pauli....! ehehe

bo vedremo il da farsi   :) :-*

ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Offline oblitas

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 567
  • viva questo Forum !
Re: il mio primo buco
« Risposta #22 il: Aprile 07, 2009, 22:26:32 Mar »
In bocca al lupo Enry, vedrai che la penna è velocissima. Se ci pensi bene, è un'istante, un attimo, tu pensa in positivo. Vedrai che poi sarà più facile di quello che pensi, mia nonna è una vita che si fa 2 punture al giorno di insulina con la penna, vai tranquilla. :D
Credo nella bontà d’animo dell’essere umano.