Autore Topic: Jet Lag  (Letto 5338 volte)

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: Jet Lag
« Risposta #15 il: Febbraio 12, 2009, 12:27:47 Gio »
ciao a tutti ,
 come funziona

ciao e ben arrivato, per ..come funziona...cosa intendi..il forum...la ch....il jet lag?

casper ;)

Offline rellix

• Socio Ouch
  • Super utente
  • keep in tOUCH!
« Risposta #16 il: Febbraio 12, 2009, 12:47:49 Gio »
ciao a tutti ,
 come funziona

ciao e ben arrivato, per ..come funziona...cosa intendi..il forum...la ch....il jet lag?

casper ;)

mi hai letto nel pensiero, casp! ;D
Lo cierto es que no me interesa nada que sea lineal, recto. No me interesa nada que avance limpiamente de un punto a otro, y se sepa perfectamente que esa linea comenzò aquì y terminò allì. No. No hay que pretender nunca ser atinado y sensato y llevar una vida lineal y exacta. La vida es muy azarosa.  (P. J. Gutierrez - Anclado en tierra de nadie)

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
« Risposta #17 il: Febbraio 12, 2009, 12:50:14 Gio »
ciao a tutti ,
 come funziona

casper ;)

mi hai letto nel pensiero, casp! ;D

è perchè sono paragnosta ....figlio di paragnosta..nipote di paragnosta....
..anche un pò parac@lo ;D

casper ;)

Offline Loko

• Socio Ouch
  • Utente esperto
  • Niente è impossibile
« Risposta #18 il: Febbraio 13, 2009, 05:13:31 Ven »
con 2 attacchi al giorno e senza imigran o simili, solo novalgina...

ciao Loko, ci ho messo anni a capirlo , non prima di essermi meritato il premio di maggior consumatore di novalgina del secolo scorso e di esermi sfiancato le reni (inutilmente e  tutto perchè un attacco, con 30 gocce dopo 15 minuti è passato, ma sarebbe passato da solo )
che la novalgina alla ch non fa assolutamente nulla, e come bere acqua o nel gergo a me piu congeniale, spegnere il fuoco con un lanciafiamme.

casper ;)

non so che dire... appena sento quel sapore dolce amaro in bocca e il brivido che mi sale in testa sto meglio... dopo max 20 minuti mi passa tutto, e non ritorna come quando si prendono i triptani. quando l'ho detto al neurologo mi ha fatto una facciia sbalordita per poi aggiungere:" se funziona, felice per te". so che non fa benissimo a reni e simili, ma se arrivo a 20 al giorno sono tante, e in rari casi mi delude (anche se un paio di volte mi ha lasciato male il fatto che non abbia fatto effetto, ma erano attacchi da 9 minimo). cmq, cpero di avere il meno possibile bisogno di sta robaccia, sembro una farmacia: imigran e novalgine in tasca, cortisone, isoptin...

p.s.: sono andato dalla d.ssa cerbo, finalmente! mi ha cambiato terapia e mi sono ammazzato dalle risate:P
Emanuele 3274425840
"T’insulteranno a gran voce e tu ridi
Ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
Se ti picchieranno e t’imporranno divieti
Tu fatti beffa dei tuoi padroni e canta i loro segreti"
I Consigli di un pirla - Articolo 31

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
« Risposta #19 il: Febbraio 13, 2009, 09:50:38 Ven »
con 2 attacchi al giorno e senza imigran o simili, solo novalgina...

ciao Loko, ci ho messo anni a capirlo , non prima di essermi meritato il premio di maggior consumatore di novalgina del secolo scorso e di esermi sfiancato le reni (inutilmente e  tutto perchè un attacco, con 30 gocce dopo 15 minuti è passato, ma sarebbe passato da solo )
che la novalgina alla ch non fa assolutamente nulla, e come bere acqua o nel gergo a me piu congeniale, spegnere il fuoco con un lanciafiamme.

casper ;)

non so che dire... appena sento quel sapore dolce amaro in bocca e il brivido che mi sale in testa sto meglio... dopo max 20 minuti mi passa tutto, e non ritorna come quando si prendono i triptani. quando l'ho detto al neurologo mi ha fatto una facciia sbalordita per poi aggiungere:" se funziona, felice per te". so che non fa benissimo a reni e simili, ma se arrivo a 20 al giorno sono tante, e in rari casi mi delude (anche se un paio di volte mi ha lasciato male il fatto che non abbia fatto effetto, ma erano attacchi da 9 minimo). cmq, cpero di avere il meno possibile bisogno di sta robaccia, sembro una farmacia: imigran e novalgine in tasca, cortisone, isoptin...

p.s.: sono andato dalla d.ssa cerbo, finalmente! mi ha cambiato terapia e mi sono ammazzato dalle risate:P

io credo che gli attacchi dopo 20 minuti sarebbero passati anche senza novalgina, credimi, non è la novalgina che ti fa passare l'attacco, pensa che quando pensavo che funzionasse ero arrivato a prendere anche ottanta gogge in una sola volta senza risultato.

casper ;)

Offline rellix

• Socio Ouch
  • Super utente
  • keep in tOUCH!
« Risposta #20 il: Febbraio 13, 2009, 10:06:34 Ven »
....e se lo dice il paragnosta....!!!! ;D
Lo cierto es que no me interesa nada que sea lineal, recto. No me interesa nada que avance limpiamente de un punto a otro, y se sepa perfectamente que esa linea comenzò aquì y terminò allì. No. No hay que pretender nunca ser atinado y sensato y llevar una vida lineal y exacta. La vida es muy azarosa.  (P. J. Gutierrez - Anclado en tierra de nadie)

Offline oblitas

• Socio Ouch
  • Super utente
  • viva questo Forum !
« Risposta #21 il: Febbraio 14, 2009, 13:59:11 Sab »
Nessuno di voi soffre terribilmente del jet lag ?
Non lo so, il viaggio più lungo della mia vita è stato nel 2000 Milano-Tel Aviv e ritorno, ma sulla EL AL si poteva fumare, e forse quello mi ha spezzato la tensione.
Credo nella bontà d’animo dell’essere umano.