con 2 attacchi al giorno e senza imigran o simili, solo novalgina...
ciao Loko, ci ho messo anni a capirlo , non prima di essermi meritato il premio di maggior consumatore di novalgina del secolo scorso e di esermi sfiancato le reni (inutilmente e tutto perchè un attacco, con 30 gocce dopo 15 minuti è passato, ma sarebbe passato da solo )
che la novalgina alla ch non fa assolutamente nulla, e come bere acqua o nel gergo a me piu congeniale, spegnere il fuoco con un lanciafiamme.
casper
non so che dire... appena sento quel sapore dolce amaro in bocca e il brivido che mi sale in testa sto meglio... dopo max 20 minuti mi passa tutto, e non ritorna come quando si prendono i triptani. quando l'ho detto al neurologo mi ha fatto una facciia sbalordita per poi aggiungere:" se funziona, felice per te". so che non fa benissimo a reni e simili, ma se arrivo a 20 al giorno sono tante, e in rari casi mi delude (anche se un paio di volte mi ha lasciato male il fatto che non abbia fatto effetto, ma erano attacchi da 9 minimo). cmq, cpero di avere il meno possibile bisogno di sta robaccia, sembro una farmacia: imigran e novalgine in tasca, cortisone, isoptin...
p.s.: sono andato dalla d.ssa cerbo, finalmente! mi ha cambiato terapia e mi sono ammazzato dalle risate:P